Che c'è, sei andato in un negozio taglie forti per panzoni baffuti e non capisci come allacciare la salopette da boscaiolo?Hellis ha scritto:Quando riesco a riorganizzare un pò le idee.

Che c'è, sei andato in un negozio taglie forti per panzoni baffuti e non capisci come allacciare la salopette da boscaiolo?Hellis ha scritto:Quando riesco a riorganizzare un pò le idee.
Senti un pò, non sarò un figurino, ma prova un pò a riempirla tu così una maglia da rugbyNicola ha scritto:Che c'è, sei andato in un negozio taglie forti per panzoni baffuti e non capisci come allacciare la salopette da boscaiolo?Hellis ha scritto:Quando riesco a riorganizzare un pò le idee.
![]()
![]()
![]()
hai degli estimatori, che chiamati rispondono.Luigi ha scritto:
Invece Berlusconi, anche prima delle ultime elezioni, ha vantato come il suo governo abbia consentito alla Chiesa di perseguire il suo scopo più alto, "la difesa della dignità della persona".
Ancora mezzo secolo fa perfino i bambini sapevano che il primo scopo della Chiesa era un altro: la salvezza della anime.
E si ritorna perciò da capo.
"Tu l'as voulu, George Dandin"
Mandi.
Luigi
... mi sono dimenticato in auto i biglietti da visita di Vecio.it, altrimenti ne mettevo uno anche di quelli.Nicola ha scritto:Sembri più che altro un cartellone pubblicitario, per fortuna la bambina sembra non aver ereditato il tuo cipiglio.
... un esordiente dei Black's, l'arma segreta 2010axtolf ha scritto:Scusa Hellis, ma chi è quelo losco figuro fotografato con tua figlia? Un parente? Un amico di famiglia?
Dove leggo:belpietro ha scritto:hai degli estimatori, che chiamati rispondono.
pubblicamente, in udienza generale!!
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 1202.shtml
Solito iconoclastaLuigi ha scritto:togli subito la foto dal post.
Prenderà la via Francigena. Scalzo. E io starò davanti a buttare puntine da disegno....Nicola ha scritto:Solito iconoclastaLuigi ha scritto:togli subito la foto dal post..
Dove vai in ferie quest'anno, Nicea?
Il problema è che il forum è pubblico.Hellis ha scritto:Per la foto ho capito il tuo consiglio da Amico e, vabbeh, come dici tu le percentuali sono infime.. qui dentro poi potrei stare più che tranquillo