Sergente
Sergente

Hellis ha scritto: ...ma che differenza passa con i talebani che volete tanto combattere? secondo me siete moooolto in sintonia... :D
Da parte mia: moderato_integralismo_privato_cattolico contro fondamentalismo_collettivo

http://it.wikipedia.org/wiki/Integralismo_religioso
http://it.wikipedia.org/wiki/Fondamentalismo
“Nobis incedentibus rupes ruunt”
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:
Luigi ha scritto: Magari fosse vero che dietro c'è la Chiesa. Sarebbe il segno di una rinnovata combattività . Affossati i DICO si passa alla 194. Che sogno...
...ma che differenza passa con i talebani che volete tanto combattere? secondo me siete moooolto in sintonia... :D

... .
Vero?

Ma attenzione, c'è una premessa fondamentale da fare: loro sono eretici.

:wink:

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Hellis
Tenente
Tenente

Federico ha scritto:
Hellis ha scritto:
Luigi ha scritto: Magari fosse vero che dietro c'è la Chiesa. Sarebbe il segno di una rinnovata combattività . Affossati i DICO si passa alla 194. Che sogno...
...ma che differenza passa con i talebani che volete tanto combattere? secondo me siete moooolto in sintonia... :D

... .
Vero?

Ciao
...anche Voi per loro... :D
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:
Federico ha scritto:
Hellis ha scritto: ...ma che differenza passa con i talebani che volete tanto combattere? secondo me siete moooolto in sintonia... :D

... .
Vero?

Ciao
...anche Voi per loro... :D
Peggio: noi (e anche tu) per loro siamo dei senza Dio.

Però tranquillo: abbiamo ragione noi (non tu) :lol:

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
3°/86
Hellis
Tenente
Tenente

Io un Dio ce l'ho. E' un pò meno materialista ed umanizzato del Vostro. :D
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:Io un Dio ce l'ho. E' un pò meno materialista ed umanizzato del Vostro. :D
Ahi, va che se ti sentono i talebani stai fresco :lol:
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
3°/86
Luigi
Capitano
Capitano

Hellis ha scritto:...ma che differenza passa con i talebani che volete tanto combattere? secondo me siete moooolto in sintonia...
C'è un errore. Che vogliono combattere i talebani sono altri. Noi li vogliamo convertire.
Hellis ha scritto:Guarda te lo dice uno che per le sue due figlie non ha voluto nemmeno il tri-test, perchè ho sempre sostenuto 'che le prendevo come il Signore me le mandava'. Però quella è una scelta mia, che non posso imporre a tutti. Taleban de Piasensa :D.
Ma caro Hellis, forse che qualche Cardinale si è mai presentato con l'MG fuori da una clinica a seccare chi si presenta ad abortire, nonchè i medici e infermieri che realizzano l'intervento? Che poi, a dirla tutta, cosa vuoi che sia un 7.62 NATO ("blindatissimo!") di fronte al Giudizio di Dio?
Quanto alla "scelta tua", se ammazzi il vicino che tiene lo stereo troppo alto finisci in galera. E si che anche quella è una scelta tua che non imponi a nessun altro. Escluso forse il vicino, diciamo.
C'è allora qualcosa che non capisco della vostra materialista e umanizzata democrazia.

Il tutto, naturalmente, non mi impedisce di vedere che tentativi patetici stai cercando di fare per sviare il discorso. :P
Non riuscite a controllare i vostri, di senatori, e poi vi preoccupate di cosa votano quelli che vostri non sono.
Ad metalla!
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

Luigi ha scritto: Il tutto, naturalmente, non mi impedisce di vedere che tentativi patetici stai cercando di fare per sviare il discorso. :P
Non riuscite a controllare i vostri, di senatori, e poi vi preoccupate di cosa votano quelli che vostri non sono.
Ad metalla!
Mandi.
Luigi
Macchè tentativi. Che quelli restano una manica di .... ormai è un dato di fatto. Adesso tocca a voi fare un esame di coscienza sui vostri.
Ah ..grazie per il 'Caro Hellis'. Se sei d'accordo aspettiamo i Dico per regolare la cosa.... :D
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

La strategia a cui mi riferivo sembra che avrà  un discreto successo, secondo me arriveranno dei rinforzi da parte di UDC & Co.
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Von Kleist ha scritto:La strategia a cui mi riferivo sembra che avrà  un discreto successo, secondo me arriveranno dei rinforzi da parte di UDC & Co.
Mi sa che Batacchio (cioè quello "di mezzo", Follini) ci va di corsa.

A proposito di batacchio: chi è che sa come gli Afrikaner (i Sudafricani di origine Olandese-Germanica) chiamavano gli Inglesi-Sudafricani? (Quiz geopolitico) :D
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
3°/86
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

anche se penso sia solo il primo tempo di una farsa :-)(-:
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Hellis ha scritto:Lo scrivo ora, così poi non posso morsicarmi la lingua per non averlo detto.

Che sia merito di Prodi, di Berlusconi o chicchessia, o che non vi sia merito alcuno non me ne frega.
Ma erano 5 anni, e dico 5 anni, che non si faceva un anno così:a gennaio ordini acquisiti fino a fine giugno, trattative in corso per settembre, ottobre, novembre. Acquisto di centri di lavoro di un certo investimento, e assunzione di laureato tecnico e personale d'officina.
Spero che, succeda quel che succeda, non vada a ramengo tutto. Poi si possono anche scannare.
Pero' se non erro nonostante la "cadura" del Governo la Borsa ha chiuso con quasi uk +0,50%.
Preoccupante o confortante questo dato?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Bricchetto
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Contatta: Sito web

Lele ha scritto: Pero' se non erro nonostante la "cadura" del Governo la Borsa ha chiuso con quasi uk +0,50%.
Preoccupante o confortante questo dato?
Nonostante? :lol:

Edit:
In rete, poi, ho trovato questo.

Cade il governo, la borsa va bene
E il titolo Mediaset spicca il volo
Lo stop dell'esecutivo potrebbe portare al blocco della riforma Gentiloni: l 'azienda dell'ex premier decolla a Piazza Affari. Intanto, secondo l'agenzia Standard & Poor's "le dimissioni presentate da Romano Prodi non hanno un effetto immediato sui rating del credito sovrano dell'Italia e sul suo outlook". Bersani invita alla continuità . E gli industriali sospendono il giudizio fino al termine delle consultazioni

Avvio positivo per Piazza Affari all'indomani delle dimissioni del presidente del Consiglio. Su tutti spicca Mediaset: il titolo cresce dell' 1,45 per cento con scambi decisi e quota a 9,27 euro. In rialzo anche Mediolanum (+0,98%). Gli operatori evidenziano da ieri che sale in virtù dello stop del governo che potrebbe significare il blocco della riforma Gentiloni.

Recupera Capitalia dopo i ribassi degli ultimi due giorni in attesa di vedere se i contrasti tra il presidente, Cesare Geronzi, e l'amministratore delegato, Matteo Arpe, si concluderanno con l'uscita di scena di quest'ultimo. Tra i bancari salgono anche la Popolare di Verona e Novara (+0,89%) e la Popolare Italiana (+0,90%), positiva Mediobanca (+0,59%). Bene anche Buzzi Unicem, in rialzo del 3,73 per cento e Italcementi, in crescita dell'1,30 per cento. Continua a correre Pirelli in Piazza Affari dove varca la soglia degli 0,90 euro salendo del per cento. Forti gli scambi, che riguardano ormai oltre 22 milioni di titoli, già  la metà  della media giornaliera dell' ultimo mese.

Tra i peggiori Alitalia. Soffre il titolo in borsa a poco meno di un'ora dall'avvio delle contrattazioni. La compagnia di bandiera arretra del 2,37 per cento a 1,03 euro.

"Le dimissioni presentate da Romano Prodi non hanno un effetto immediato sui rating del credito sovrano dell'Italia e sul suo outlook". E' quanto si legge in una nota di Standard & Poor's , nella quale l'agenzia di valutazione internazionale spiega che "continuerà  a monitorare con attenzione gli sviluppi politici e le relative conseguenze". La società  classifica la capacità  di credito usando una scala standardizzata di valutazione. Nel mese di ottobre il nostro Paese era stato declassato passando da una posizione A+ a AA-.

"Abbiamo dei lavori in corso. Fermare il cantiere sarebbe un danno serio per il Paese". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Pierluigi Bersani, ribadendo la scelta del governo a favore delle liberalizzazioni, sulla cui strada l'esecutivo "andrà  avanti" se gliene sarà  data la possibilità .

C'è tensione anche in Confindustria, che però sospende il giudizio: "La nostra posizione è assolutamente di attesa. Attendiamo di capire come procedono le consultazioni e di avere maggiori chiarimenti. Sono le parole di Emma Marcegaglia, vicepresidente degli industriali. "Preoccupazione c'é ma è ancora presto per giudicare" conclude il vicepresidente. Marcegaglia ha poi ribadito il giudizio negativo degli imprenditori sull'attuale legge elettorale, che "non permette governabilità  al Paese e quel che è successo lo dimostra".

Stefania Brusca (22 feb 2007)
Ultima modifica di Bricchetto il gio feb 22, 2007 10:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Leonardo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Purtroppo temo non cambierà  nulla: Napolitano rinvia Prodi alle camere, questo ottiene la fiducia dai suoi, compresa l'estrema sinistra (il careghismo fa miracoli, già  uno dei senatori dissidenti sembra pentito ed ha riconfermato la propria fiducia), va avanti tra alti e bassi ancora per un po', sicuramente ci saranno altri "incidenti di percorso" tipo quello di ieri.
D'altronde l'aver piazzato al Quirinale "uno di loro" serviva proprio a salvare da eventuali (molto probabili) cadute il governo Prodi: con Napolitano :-k si sono riparati dallo scioglimento anticipato delle camere e ritorno alle urne, che invece secondo me sarebbe la soluzione migliore.
Per il momento però lasciatemi ancora festeggiare la (temporanea?) caduta di Mortadella e relativa "serietà  al governo" :-)(-:

PS: grande Libero! bellissima prima pagina di oggi!

PPS: andatevi a leggere i commenti sul forum di Repubblica: l'elettorato di sinistra incazzato con i due senatori "traditori" e con tutta l'estrema in generale, colpevole di voler riconsegnare il Paese a Berlusconi (e via decine di messaggi contro il nano malefico, anzichè guardare la trave nel loro occhio!) :lol: :lol: :lol:
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Dette solo ieri o ..... l'altro ieri ..... :shock: :?

"Abbiamo avuto l'incarico di governare dagli elettori di cinque continenti. E governeremo"

"C'è l'impegno di tutti affinchè questa coalizione vada avanti nei prossimi cinque anni. La coalizione è questa. Non cambia. Dura l'intera legislatura."

"Resteremo uniti e governeremo per cinque anni. Ridaremo all'Italia un ruolo serio e internazionale"

"E' una squadra, la nostra, coesa e omogenea , dureremo cinque anni"

"Sono tornato ieri dalla cina e non ho sentito nessuno che mi abbia detto che il governo non è fortissimo. La fiducia è totale, completa. Dureremo cinque anni"

:shock: :roll: :? :lol:

Mi è rimasto un solo dubbio .... telefono a Bisio od a Pippo Franco per trovargli un posticino nei loro programmi?[/b]
..... E PER RINCALZO IL CUORE!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”