Da parte mia resterò in tema anche per Natale chiudendo il pranzo con gubana e verduzzo ... estratti dalla mia opera ... ops cantina!

e così, finalmente, anch'io potrò conoscere - di persona - il mitico "bat64"bat64 ha scritto:...dopo il rientro vedrò di partecipare ad una riunione Fantarresto!...lo spero vivamente.
Pensa a noi, poveri cristi, che dovremo sopportare anche te...axtolf ha scritto:...soprattutto considerando che anche nel prossimo anno i nostri cari dovranno supportarci e sopportarci nei nostri bizzarri giretti per opere.
Sin simpri chei ha scritto:Un augurio a voi tutti di passare il Natale e tutto il prossimo anno in serenità e senza preoccupazioni.
Che il nuovo anno, inoltre, sia pieno di soddisfazioni per quanto riguarda la nostra comune passione ossia che si scoprano nuove opere, che si svelino vecchi misteri e che complessivamente la conoscenza sull'argomento abbia ad aumentare.
Per concludere allego due foto curiose: esiste anche l'opera con il ponte, la qualità delle foto, visto il luogo dove sono state scattate, è pessima comunque si riesce bene a riconoscere un ponte “corazzato” che collega due zone di una stessa opera (Vallo Littorio non riattivata, in Carnia).
Saluti a tutti!