Riferirò quanto prima.

Giusto120Fornovo ha scritto:Potrei aver mal interpretato, ergo domando:
i due locali "polmone" sono fra loro collegati dalla finestrella - giusto?
Giusto120Fornovo ha scritto:proseguendo nel corridoio si trova una porta stagna - giusto?
Giusto120Fornovo ha scritto:subito dopo (dallo stesso lato dei locali polmone) si trova il locale "impianto filtro pressurizzato", dove ci sono le tubazioni e il ventilatore e quel cassone verde (un contenitore per un filtro?) - giusto?
All'apparenza, no. Aperture non ce ne sono. Forse tubazioni all'interno del muro.120Fornovo ha scritto:Ma tale locale è collegato in qualche modo ai precedenti polmone, tramite qualche tubazione o apertura o simili?
120Fornovo ha scritto:Grazie per l'ottimo reportage fotografico e per le delucidazioni di ambedue i visitatori.
A San Michele c'è una tubazione che porta alla cupola del PCO, ma non ricordo se all'interno della cupola essa è collegata ad una scatola per il fissaggio dei filtri e dei tubi corrugati.Q.ta 54 ha scritto: vado a memoria, ma nell'opera di S.Michele non mi sembra aver visto prese d'aria per dotazioni individuali NBC (magari mi sbaglio).
In attesa del precedente padrone di casa...mi piacerebbe avere Vs. commenti e/o intergrazioni