Quando andavo in montagna con la morosa, e dopo con la moglie, anche noi usufruivamo di affittacamere.
Poi però con le bimbe è cambiato un pò tutto.
Abbiamo necessità di avere il bagno in camera, possibilmente avere un frigo per il latte, gli omogeneizzati etc etc, e la possibilità di poter accendere uno scaldabiberon durante la notte.
Ho la brochure della Carinzia e in generale degli hotel austriaci, e c'è una differenza di prezzo abissale.
Per ora l'unico italiano 'papabile' è a Valdaora. Non sarà granchè come paese, ma poi di lì ci si sposta.
Uno dei problemi maggiori coi bimbi si pone durante le giornate di maltempo. A Valdaora c'è un hotel (con prezzi accessibili) che ha pure la piscina coperta... così se c'è brutto, me la posso cavare egregiamente.
Quando saranno più grandi... credo che si adatteranno anche loro ad un comodo letto etc etc, ma qui affrontiamo un argomento foriero di forti coliche per il padre di due pulzelle.
iniziati a preoccupare quando, una volta cresciute, intorno ai 12-15 anni esporranno il perizoma a vista...
Scherzi a parte, i tuoi problemi logistidi ci padre di famiglia hanno la sacrosanta precedenza... e quando verrà il mio momento, spero di avere pure io questo genere di "problemi"...
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Buongiorno beppe, qui abbastanza bene, come capita ogni tanto sono fermo ai box per una gamba rotta ..... Però ho fatto il danno dopo l'adunata !!
Spero voi stiate tutti bene, per un po starò con voi.
sergio ha scritto:Buongiorno beppe, qui abbastanza bene, come capita ogni tanto sono fermo ai box per una gamba rotta ..... Però ho fatto il danno dopo l'adunata !!
Ah, ecco, perchè ricordavo di averti visto intero ad Asiago...
Mandi e buona guarigione.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)
Se volete a Villabassa (Niederdorf) fra Dobbiaco e Monguelfo:
Frau Marianna Prenn
Pensione Prennhof Di Mair Marianna Agr.
39039 Villabassa (BZ) - Via Parco, 49
0474 745147
Ho fatto li vent'anni di vacanze.
Ora lei ha una certa eta' ma i figli che portano avanti il tutto non son da meno.
Brava gente e ambiente accogliente (anche per gli 'taliani.
Mangiare ottimo e abbondante...prezzi...oggi non so.
Se trovate posto e' consigliato.
Dite pure a frau marianna che vi ha parlato di loro Leopoldo di Padova.
sergio ha scritto:[quote="LuigiAh, ecco, perchè ricordavo di averti visto intero ad Asiago...
Mandi e buona guarigione.
Luigi
Ero talmente stanco dopo la adunata che sono cappottato come un c*****ne dentro alla prima buca appena tornato a casa !!!
mandi[/quote]
Un topo in trappola......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Per quanto mi riguarda ferie a settembre. Delle mie due settimane, poco meno di una settimana credo la passeròin val Pusteria. Dedicherò le due settimane a ricerchè sul campo, prevalmentemente su opere del Vallo Alpino, ma comunque anche su forti della prima guerra mondiale e altri luoghi con forte significato storico.
Se qualcuno volesse farmi compagnia per qualche giorno, è ben accetto. Il tutto è ancora da organizzare.