Sottoscrivo.
Poco dopo il trasferimento del plotone di Vecio.it verso la postazione di Abbadia,Lepe & C., è arrivato l'amico camperista che aspettavo e abbiamo avuto la malsana idea di entrare al Wunderbar x una birra.
Il problema non è stata la ressa di gente ma la presenza di 4 coglioni con pseudo copricapi alpini che avevano trasformato il bar in un rave-party.
Birra ovunque, tranne che all'interno dei loro bicchieri.
Quando il + coglione dei 4 ci si è avvicinato rischiando di farci un gevettone di Heineken, prima ho provato con le buone ma poi ho prospettato l'idea di un incontro ravvicinato tra le sue gengive e lo spigolo del bancone del bar.
A quel punto, x sua fortuna, i suoi amiketti hanno capito l'aria che tirava e se lo sono portati via, naturalmente con una sequela di improperi e bestemmie.
Non sono uno stinco di santo, anzi... ma la degenerazione delle ultime Adunate è una cosa non + sopportabile.
Non riesco + a sorridere di certi comportamenti - specie se mi trovo di fronte ad un luogo come il Laiten.
Giustissimo incazzarsi x le 'bravate' elicotteristike - aggravate dal fatto di disonorare le stellette con tali comportamenti, ma grave anche la "tolleranza" verso certi comportamenti di alpini o pseudo tali, che nelle Adunate vedono solo l'occasione di dar sfogo ai loro istinti + anarchici.
Le "feste alpine" non devono essere dei rave-party.
Come ha già detto qualcuno, se c'è chi si prende il diritto di rompermi i maroni, allora io ho il diritto di massaggiargli il fondo schieda con la suola dei Vibram.
Scusate lo sfogo.
Saluti Alpini
Max-Diable 7/84