Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

il giorno dopo iniziare a lavorare è una tragedia.... :cry:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Rientrato a 'baita' stamattina.

Stanco ma felice !

L'ultimo saluto di un asiaghese è stato quello di serg.magg.Rigoni, mentre si era con il camper in colonna dietro l'aeroporto, e lui a passeggio con un altro 'Vecio' e osservava l'immenso accampamento.

Saluti Alpini
Max-Diable 7/84

p.s. nota positiva, sono 2 gg. mezzo che non vedo la mia 50% 'la TIGRE', purtroppo come tutte le cose belle stasera finirà  anche questa parentesi di "pace" -
nota negativa; l'Adunata è proprio finita e stasera rientra 'la Tigre' dal lavoro :cry: devo cominciare a "prepararmi psicologicamente" a rientrare nei ranghi.

Un saluto a tutti quelli conosciuti sabato al Wunderbar e al "calice speciale" di Lepe/GuastatoreAlpino
Ultima modifica di 7°Alpini il lun mag 15, 2006 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Hellis
Tenente
Tenente

Gianluca complimenti! bellissimo lo scritto.
Luigi
Capitano
Capitano

Un saluto a tutti, sia i pochi che ho incontrato sia i tanti che purtroppo quest'anno non ho visto.
Mi dispiace soprattutto non aver potuto parlare con Gian Luca sull'Ortigara (anche perchè avevo dietro una bottiglia di grappa al miele...)
Dopo sei giorni fra Alpini e montagne, è bello tornare alla civiltà  dove i telegiornali si aprono con "le ore più tragiche del calcio italiano", e tutti si angustiano sulla lunghezza delle gonne questa estate.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Voglio fare anche io i miei complimenti a Gianluca per il suo racconto, pensa che mentre lo leggevo è venuto il mal di gola anche a me!
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Gian Luca ha scritto:Cari Amici virtuali vi racconto la mia personale adunata, la più intensa da me vissuta dal congedo.

Ce le berremo quando starò meglio e non ci sarà  quella confusione.

Gian Luca
Scusa Gian Luca ma non avevo il tuo cell per contattarti.
Adesso seei in forma?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

RAgazzi per la prossima adunata vi do un consiglio........controllate con chi andate a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!

Sapete perche' di notte era cosi' freddo?
Perche' Beppe...alias 01/06...dormiva sulla collina che dava sulla citta' cosi il vento vi gelava tutti.
Beh, non vi dico il ghiaccio presente all'interno della nostra tenda perche' tra il suo 11/05 ed il 01/06.........per fortuna c'ero io che scaldavo un pochetto l'ambiente.

Ps: Beppe scusa se son dovuto scappare, tutto ok con la tenda?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Gian Luca
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Per te, nipotastro e topastro, ho solo del tavernello! :twisted:

Per Luigi: peccato non averti incontrato in una così importante occasione.
Devo dire che mi dispiace anche per la grappa al miele :oops: ho la vaga impressione che debba essere molto buona.

Devo in tutta sincerità  dire anche che, pur essendo abbonato al Bologna, non sono molto interessato a Moggiopoli ma sono molto interessato alla lunghezza delle gonne delle pulzelle :lol: :wink:
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
Lele
Colonello
Colonello

Gian Luca ha scritto: Devo in tutta sincerità  dire anche che, pur essendo abbonato al Bologna, non sono molto interessato a Moggiopoli ma sono molto interessato alla lunghezza delle gonne delle pulzelle :lol: :wink:
Parlare di lunghezza mi sembra eccessivo.....diciamo alle gonne delle pulzelle

Un sentito grazie anche alla Barilla....un piatto caldo emiliano e' sempre piacere
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
nesi
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Ciao Alpini!!!
Non mi faccio viva spesso... ma non vi ho dimenticato... Mi pare di intuire che l'adunata sia stata una bella avventura anche quest'anno... Ma vi sono mancate almeno un po' le "pulzelle" di Parma?!?! Dove posso vedere qualche Foto?
Un bacio a tutti,
ciao ciao Nesi.
P.S. Un bacione a Lele e al Beppe! :wink:
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Luigi: 6 giorni???? :shock:

Lele: vai trà ...ma soprattutto non sparare cavolate...magari se chiudevi la finestra si stava un pò più al caldo che nella notte ad un certo punto ho pensato che mi sarei risvegliato ibernato!

grazie Nesi! :oops: bentornata! :wink:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Tutti freddolosi questi santi bevitori! Ma non ve l'avevano detto che si rischiava quasi il ghiaccio ad Asiago? Io 3 notti tranquillo e al caldo del mio sacco... 12 ore di sonno totali da venerdi a lunedi... le altre 12 me le son fatte stanotte a casa (crollato come un ponte minato).

Vorrei chiedere a tutti gli amici incontrati e conosciuti, chi ha foto da condividere mi faccia sapere come/dove le posso recuperare e scambiare, a qualità  intera possibilmente, eventualmente metto a disposizione anche un FTP di sfrodo. In pvt ovviamente.
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
LEPE
Caporale
Caporale

Bhe si, anche questa e' andata, e spero anche tutti i casini che si e' portata dietro.
Purtroppo restano indietro anche tutti i momenti stupendi.
E' stato un piacere rivedere chi avevo conosciuto a Parma e conoscere gli altri.
Non sono guastatore ! :lol:

Un grazie anche a chi e' passato a trovarci alla tenda in P.zza Carli.
Ci si vede a Cuneo!
Chi ha foto dell'incontro di sabato pomeriggio (compreso il fotografo del Corsera) le puo' distribuire?

Mandi !
Ad majora !
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Lepe, chiedo venia !
Autopunito con 10 pincie x l'errore .

Saluti Alpini
Max-Diable 7/84
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Rieccomi alla vita di tutti i giorni... :cry:

Che dire... é stata un'Adunata diversa dalle altre... per tanti motivi...
Mi ha fatto davvero piacere incontrarvi tutti sabato pomeriggio... anche se per un'impegno "istituzionale" ho dovuto lasciarvi ben presto...

Un peccato davvero non aver incontrato gli Sten del Bergamo iscritti a questo forum... Spero in un'altra occasione di poterlo fare (magari in Adamello a fine luglio?)

Ringrazio Brisky per aver sopportato e compreso gli elementi iscritti al mio gruppo... ma siamo fatti così...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”