Grazie Mauro dell'aiuto, grazie Sempresbalzo per l'"obsoleto"..
credete mi dispiaccia ? Nel modo piu' assoluto !!
Io riesco ancora a parlare come mangio e quando voglio , e solo quando voglio, riesco ancora ad esprimere un concetto o una domanda in quello strano linguaggio arcaico che si chiama italiano, seppur scorretto !
Se si tratta di mettere giu' un giro di parole enorme per esprimere una cosa per dire la quale ne bastano tre, sono in grado di farlo ( vedere i miei post per esempio

).
E l'essere un po' preso per il culo mica mi dispiace....!!! E non per i motivi che pensate voi !!!! ) mi rende reattivo e malgrado la mia vecchiaia, mi mantiene combattivo e presente !
Pero' io vorrei saperlo in italiota se i preblemi che ha indicato Semplicino SempreSbalzo nel fare il contratto fastweb sono reali o meno; so bene che se chiedo al macellaio se la sua carne é buona mi dice che la sua é la migliore del mondo per quello mi interessava un parere...fuori gara.
E' una cosa obsoleta e out ?
Azzo anchio mi metto a seguire la moda ? Poffarbacco, devo contenermi...altrimenti rischiate di non capirmi !!!
Ahahahahahh squuicci maledetti...vi va bene che é domenica e mi trovate particolarmente di buon cuore e di buonumore e sto scrivendo in aria condizionata e non al caldo.
va beh bisogna aver pazienza....
Ciao buona domenica a tutti...
Abbadia GaA Tau