SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

@Abbadia: l'unico modo per scoprirlo è scritto sulla bolletta: se c'è scritto di sentire il 187 (o 191 sbagliando perchè il 191 è per le aziende) devi sentire telecom appunto al 187, altrimenti devi sentire fastweb e lì sò ... tua :D
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ehhh no...fermate io scendere !!!
sara' l'eta', sara' il caldo...saranno le ferie che non arrivano,. ma azzo, prima devo fare un contratto...e poi guardare sulla prima bolletta che mi arriva se devo picchiarmi con fastweb o con telecom...

Chi é che lavora con la Ferconsumatori?

Beppe....parappapapaparppaparapapa' !!! :twisted: :twisted: :twisted: (:g:)

Si ....é il caldo...

Ciaooo

Abbadia
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Abbadia sei obsoleto: per fare un contratto devi chiamare (il 187.1 per telecom oppure il numero di fastweb che non mi ricordo).
Siamo nell'era telematica, niente più uffici ma si fa tutto via fax/telefono/e-mail :D
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

:lol: Abbadia troppo forte, scaricati il service pack 8 aggiorna il Norton 4023 elimina un SVCHOST di troppo in bgground con il tmanager poi vai sul dktop fai tasto dx del topo proprietà  clikka seleziona il tab delle impostazioni e procedi con "risoluzione dei problemi". Se ti si impalla ctrl alt canc e disconnettiti se crescha stacca l'alimentazione ginocchiata sul monitor topo al gatto e tastiera al cane. :wink:
Ah dimenticavo.... potresti anche contattatare il fornitore del sistema o chiedere all'aministratore di un xp home se può helparti. :?
Lo fanno lo fanno...
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

ahahahah
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Mauro ha scritto::lol: Abbadia troppo forte, scaricati il service pack 8 aggiorna il Norton 4023 elimina un SVCHOST di troppo in bgground con il tmanager poi vai sul dktop fai tasto dx del topo proprietà  clikka seleziona il tab delle impostazioni e procedi con "risoluzione dei problemi". Se ti si impalla ctrl alt canc e disconnettiti se crescha stacca l'alimentazione ginocchiata sul monitor topo al gatto e tastiera al cane. :wink:
Ah dimenticavo.... potresti anche contattatare il fornitore del sistema o chiedere all'aministratore di un xp home se può helparti. :?
Lo fanno lo fanno...
:)))
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:
Lele ha scritto:(e mi sto gia' sopravalutanto) ignorante
(:w:) con la D! ignorante due volte :)))
Beh, dovevo pur dimostrare di non meritate tutto questo onore
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Grazie Mauro dell'aiuto, grazie Sempresbalzo per l'"obsoleto"..
credete mi dispiaccia ? Nel modo piu' assoluto !!
Io riesco ancora a parlare come mangio e quando voglio , e solo quando voglio, riesco ancora ad esprimere un concetto o una domanda in quello strano linguaggio arcaico che si chiama italiano, seppur scorretto !
Se si tratta di mettere giu' un giro di parole enorme per esprimere una cosa per dire la quale ne bastano tre, sono in grado di farlo ( vedere i miei post per esempio :twisted: ).
E l'essere un po' preso per il culo mica mi dispiace....!!! E non per i motivi che pensate voi !!!! ) mi rende reattivo e malgrado la mia vecchiaia, mi mantiene combattivo e presente !
Pero' io vorrei saperlo in italiota se i preblemi che ha indicato Semplicino SempreSbalzo nel fare il contratto fastweb sono reali o meno; so bene che se chiedo al macellaio se la sua carne é buona mi dice che la sua é la migliore del mondo per quello mi interessava un parere...fuori gara.
E' una cosa obsoleta e out ?
Azzo anchio mi metto a seguire la moda ? Poffarbacco, devo contenermi...altrimenti rischiate di non capirmi !!!

Ahahahahahh squuicci maledetti...vi va bene che é domenica e mi trovate particolarmente di buon cuore e di buonumore e sto scrivendo in aria condizionata e non al caldo.

va beh bisogna aver pazienza....

Ciao buona domenica a tutti...

Abbadia GaA Tau
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Ahahha grande Abbadia

Io ti posso dire che i problemi che ti ho citato li affronto tutti i giorni, e ti posso dire anche che certe volte si creano dele situazioni poco piacevoli, perchè molto molto spesso telecom e fastweb si rimbalzano i guasti senza capire chi debba intervenire... Ammetto di essere un po' di parte come i macellai, ma almeno hai tutto sotto controllo senza chiamare 300 numeri di telefono.. A te poi la scelta finale! :wink:
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ora ho capito..... :twisted:

Fenchiu'

Abby
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Sarà  anche magnifica fastweb ma una ditta che sulla linea normale non in fibra offre tutto Tv,sky, adsl pero' con la clausola "previo verifica tecnica successiva all'attivazione del servizio" (cioe' quando telecom è già  stata totalmente staccata) sul contratto non mi convince molto, puntualmente infatti un mio "conoscente" di altro forum e per sentito dire anche su Mimanda rai3 molti altri ha sottoscritto fastweb per avere l'adsl con la tv e la roba ondemand ad un buon prezzo e si è ritrovato con la sola adsl perchè la sua linea non puo' supportare la tv :? quindi il risparmio si è di molto ridotto.
visto che era giustamente incazzato nero per la fregatura voleva disdire tutto ma per tornare alla telecom bisogna fare un nuovo contratto come se nella casa non ci fosse mai stato il telefono quindi con tanto di una tantum di attivazione ecc. ecc.,
Lele
Colonello
Colonello

linzen ha scritto:Sarà  anche magnifica fastweb ma una ditta che sulla linea normale non in fibra offre tutto Tv,sky, adsl pero' con la clausola "previo verifica tecnica successiva all'attivazione del servizio" (cioe' quando telecom è già  stata totalmente staccata) sul contratto non mi convince molto, puntualmente infatti un mio "conoscente" di altro forum e per sentito dire anche su Mimanda rai3 molti altri ha sottoscritto fastweb per avere l'adsl con la tv e la roba ondemand ad un buon prezzo e si è ritrovato con la sola adsl perchè la sua linea non puo' supportare la tv :? quindi il risparmio si è di molto ridotto.
visto che era giustamente incazzato nero per la fregatura voleva disdire tutto ma per tornare alla telecom bisogna fare un nuovo contratto come se nella casa non ci fosse mai stato il telefono quindi con tanto di una tantum di attivazione ecc. ecc.,
Si ma se non vado errando penso che a priori ci sia la possibilita' di informarsi se la tua linea e' idonea oppure no.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Abbadia lo sai "a me a battuta me piace". :lol:

Sei troppo forte però, ci stai dentro con fastweb come uno di noi.
Considera però che se cade un altro albero in svizzera e va via la corrente all'azienda Italia, fastweb non funziona. I cellulari poi che te lo dico a fare.
Io malgrado questo l'avrei messa, ma ci devi stare su parecchio, devi scaricare o telefonare altrimenti tutti soldi buttati.... poi ripeto se mi vengono fatti discorsi di "SIP" io alzo le mani e metto Alice.
Oddio non è che ora mi vada male, sono passato a 4,2 mbit.... i film mi piace affittarli o vederli al cinema.
Per 36 euri al mese ci posso stare, le telefonate le faccio con il cell.... fastweb mi era comodo perchè avrei smezzato con i miei i costi, loro telefonano ed io navigo, quindi avrei pagato la stessa cifra con un po' di servizi in più.
Buona scelta! :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

Mauro ha scritto:se crescha stacca l'alimentazione ginocchiata sul monitor topo al gatto e tastiera al cane. :wink:
:)))
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”