nel pomeriggio posto una paio di foto da casa con il mio nuovo collegamento internet da casa

Cavolo. Allora la modernità è arrivata anche lì. Attendiamo fiduciosi.- nel pomeriggio posto una paio di foto da casa con il mio nuovo collegamento internet da casa. Ho un paio d'anni di foto arretrate da postare -
Gio ha scritto:Mau, gli indovinelli mi piacciono ma non ti accodare a quelli che poi non danno la soluzione.
Confermo, la postazione è stata privatizzata e credo che sia rimasta tale come all'epoca della dismissione, 1993.Gio ha scritto:Gli alberi intorno, di recente impianto, mi fanno pensare che la postazione sia stata privatizzata. Beato chi si può permettere una simile cantina.
Dovrebbe essere nello stesso stato in cui è stata lasciata dall'esercito. Ne sai qualcosa
Infatti questo mascheramento per le opere di pianura è decisamente migliore delle classiche coperture metalliche dipinte in verde militare.axtolf ha scritto:Decisamente interessante. Ma mi chiedo, come mai gli esemplari mimetizzati in maniera così orginale sono così pochi??