éPossiamo parlare di giovani ma non ti promozioni o bocciature.....state parlando con uno che allagiovine eta' pensava a divertirsi piuttosto che a studiare e cosi.........prima, seconda, terza e quarta rimandato sempre in materie diverseBeppe ha scritto:beh hai ragione ma quando facevo le medie/superiori io non mi pareva che si facessero tanti problemi a bocciare qualcuno,
ora ci sono i debiti, il 4 che può diventare un 5 ma con una spintina un 6 di fiducia, è tutta una farsa.
per non parlare poi della scuola privata,
-io pago e quindi...-
-non accetto un voto negativo per mio figlio-
mazzette varie & c.
la moglie di un mio collega fa l'insegnante, le mie non sono supposizioni...
Spettacolo!!!!!Mauro ha scritto: Io alle elemantari insieme ad altri 2-3 bimbi (forse la prima o la seconda...non ricordo bene) ci siamo fatti la pipì sotto perchè avevamo un maestro di quelli veramente bastardi.
cosa vuoi che sia......qua la temperatura ha raggiunto anche i 34 e stare in giacca e cravatta...beh, per fortuna che mi adeguo facilmente alle temperature....SempreSbalzo ha scritto:Qua (Milano) ci saranno 32 gradi con tutta l'aria confezionata O_o
Eh, spettacolo un par de OOOOOO ho ancora i pantaloni bagnatiLele ha scritto:Spettacolo!!!!!Mauro ha scritto: Io alle elemantari insieme ad altri 2-3 bimbi (forse la prima o la seconda...non ricordo bene) ci siamo fatti la pipì sotto perchè avevamo un maestro di quelli veramente bastardi.
Mettete la canotta e le bretelle, aho si però non puoi ripondere con 500 messaggi non vale, SuperAx intervieni questo bara.....BARONE!!!!!Lele ha scritto:cosa vuoi che sia......qua la temperatura ha raggiunto anche i 34 e stare in giacca e cravatta...beh, per fortuna che mi adeguo facilmente alle temperature....SempreSbalzo ha scritto:Qua (Milano) ci saranno 32 gradi con tutta l'aria confezionata O_o
e' che se riassumo tutto in un messaggio io non ci salto fuori nello scrivere e voi nel capire....Mauro ha scritto:Mettete la canotta e le bretelle, aho si però non puoi ripondere con 500 messaggi non vale, SuperAx intervieni questo bara.....BARONE!!!!!Lele ha scritto:cosa vuoi che sia......qua la temperatura ha raggiunto anche i 34 e stare in giacca e cravatta...beh, per fortuna che mi adeguo facilmente alle temperature....SempreSbalzo ha scritto:Qua (Milano) ci saranno 32 gradi con tutta l'aria confezionata O_o![]()
Devi fa un messaggio per tutti...azzeralo!
Beppe ha scritto: mauro non te la fare addosso...ora son curioso...non ho mai visto una foto di mauro da piccolo...fammela vedè