Il pericolo della loro vita per poter esprimere le loro idee.Hellis ha scritto:... e che hanno ottenuto? giusto per saperlo
Per noi è più facile sul forum protetti dal nick, e cosa otteniamo?
Alla faccia del nick, nella mia firma manca solo il numero di cellulare a momenti.onesto46 ha scritto: Per noi è più facile sul forum protetti dal nick
Nicola fà il bravo, è chiaro che il riferimento si rivolge ai "celati" (come me)Nicola ha scritto:Alla faccia del nick, nella mia firma manca solo il numero di cellulare a momenti.onesto46 ha scritto: Per noi è più facile sul forum protetti dal nick
Mai paura di quello che penso, siano verità oggettive o fesserie mie.
Il che equivale a chiedersi: quali auto ha mai progettato un fisico?Hellis ha scritto:Mah innanzitutto credo che oltre esprimere le loro idee legittime, meno legittimamente dileggia (mi riferisco sopratutto alla sciura Falacci) chi non la pensa come lei.
Ma oltre ad esaltare lo scontro, mettere in pericolo la loro vita e quella di chi li deve proteggere, al fine di una ipotetica soluzione intendo, che hanno ottenuto?
Il mio primo commento alla tua bella analisi è su questo passo.Federico ha scritto: Rimangono due soluzioni per me: o noi si torna ad essere forti, cioè si torna a vivere all'interno di un sistema in cui un pensiero forte faccia da guida (e da quanto ho detto prima si capisce che il pensiero, in questo caso, è più effetto che causa), oppure si fa ciò che alcuni hanno capito, o meglio applicato alla perfezione, almeno a ppartire da 300 anni fa e che fanno tuttora: li si "travia" col bengodi (sorta di paradiso terrestre) di cui anche noi godiamo. Ma un bengodi diffuso capillarmente, tipo quello di cui anche noi "godiamo" dal dopoguerra. In fondo si sa che la "pancia piena" rammolisce, no?
Ormai siamo, secondo me, anche più in là pure di questo.Federico ha scritto: Assaltano un nostro consolato.
Noi chiediamo scusa.
Siamo oltre le corna: anche la mazziata ci diamo.
Andrea Marcenaro.Luigi ha scritto:...
P.S.: chi il feroce quanto ironicamente latino estensore dell'Andrea's version?
Infatti e d'altra parte difficilmente qualcosa di politicamente corretto si dimostra efficace.Luigi ha scritto:...
P.S.: capito quali sono le soluzioni? Ovviamente non sono molto politicamente corrette...
... molto intelligentemente ho affidato questa mia speranza ad un forum di tipo militare...axtolf ha scritto: Non te la prendere, Nicola sperava che gli arrivassero messaggi a decine da donzelle vogliose di avere il suo numero di cellulare...
Luigi ha scritto: P.S.: capito quali sono le soluzioni? Ovviamente non sono molto politicamente corrette...
Puoi sempre rischiare nel forum "donne soldato" a tuo rischio e pericoloNicola ha scritto:... molto intelligentemente ho affidato questa mia speranza ad un forum di tipo militare...axtolf ha scritto: Non te la prendere, Nicola sperava che gli arrivassero messaggi a decine da donzelle vogliose di avere il suo numero di cellulare...
Analisi logico-storica:Federico ha scritto: "Merda. Una telefonata e abbiamo dovuto interrompere sul più bello lo splendido libro di Alexander Stille: “L'hai letto Scalfari?”. No. “Te lo leggo io: ‘E' una storia molto lunga con radici lontane, [...]