Nelle tue condizioni c'era anche gente con piu' del doppio dei tuoi anni .
Ce ne dobbiamo fregare?, allora a me non danno fastidio ne' i ciucchi, ne' i trabiccoli, ne' i cappelli tirati.
Amen
Abbadia
mmm numble numble. Lo scorso anno, a luglio, nel mio paese ci fu un'Adunata dei Bersaglieri. Sinceramente pareva un amarcord da riserva indiana. Soprattutto due msei dopo l'Adunata Alpini 2005Luigi ha scritto:Jolly,
Purtroppo, temo che l'unica soluzione sia aspettare l'arrivo anche per noi dei tempi modello associazione Bersaglieri o Fanti, che hanno numeri molto più ridotti e tranquilli. In occasione dei loro raduni, di schiamazzi non se ne vedono molti di sicuro.
Mandi.
Luigi
Due anni fa abbiamo fatto servizio come PC al Raduno nazionale del Fante, pochi giorni dopo Trieste.Hellis ha scritto: mmm numble numble. Lo scorso anno, a luglio, nel mio paese ci fu un'Adunata dei Bersaglieri. Sinceramente pareva un amarcord da riserva indiana. Soprattutto due msei dopo l'Adunata Alpini 2005
Abba, non è mia intenzione lasciare nella melma i veci, io ho solo citato la mia condizione che ovviamente andava bene a me e a molti altri, ma ovviamente non a tutti... Ma non posso proporre soluzioni, finiremmo a proporre 50mila soluzioni diverse o da valutare, cosa improponibile.Abbadia ha scritto:Nelle tue condizioni c'era anche gente con piu' del doppio dei tuoi anni .
Ce ne dobbiamo fregare?, allora a me non danno fastidio ne' i ciucchi, ne' i trabiccoli, ne' i cappelli tirati.
Amen
Abbadia
Ringrazio???????????Brisky ha scritto:Ricordo che in fondo io ero ospite del gruppo di Gavardo... che ringrazio.