Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

quando mi voglio fare male vado al mc donald's e vari spizzico...solo a sentire l'odore mi si alza il polistirolo!
ma che vuoi mettere anche un semplice spaghetto, pomodoro e basilico con un filo d'olio extra vergine con quei troiai finti?
gli manca solo la parola!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:quando mi voglio fare male vado al mc donald's e vari spizzico...solo a sentire l'odore mi si alza il polistirolo!
ma che vuoi mettere anche un semplice spaghetto, pomodoro e basilico con un filo d'olio extra vergine con quei troiai finti?
gli manca solo la parola!
gli squicci di oggi non hanno piu' l'intestino dei veci di una volta.......... :cry:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Beppe ha scritto: Eh eh..sti pistoiesi venerano S.Jacopo grazie e un pratese che mentre lo misero al rogo esclamò: -a noi di prao ì foco ci fa na sega!-

Egregio illustre Cap.Rinaldo...ma perchè sarei fortunato a lavorare a Firenze?
Oh, oh. Colto in flagrante cazzata. :( :oops: :cry:
Cari amici Toscani chiedo venia del misfatto, ma ho con-fuso le due città : Pistoia e Prato (in ordine alfabetico), e ne ho creata una sola. Quindi Beppe ecco spiegato l'arcano della tua fortuna a lavorare in quel di Firenze.

Per la stupidaggine esposta, ma soprattutto per scusarmi con i pistoiesi e i pratesi, mi onorerò offrire ai due contendenti un prodotto tipico vicentino, in occasione del raduno del sito nel prossimo mese di ottobre.
:shock: (miao)
gnaca na piega
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Lele ha scritto: Per me dalle parti di vicenza
:evil: :twisted:
Ora che l'estate volge alla fine, i venditori di camper, roulotte, carrellini, tende, ecc., ecc., ecc., propongono dei prezzi abbordabili. Consiglio il saccente "emiliano", ad approffittare delle svendite di fine stagione, e di affrettarsi ad acquistare un "carrellone", ed eventalmente a provvedere alla sostituzione della quattro ruote con una nuova autovettura idonea al traino del suddetto rimorchio a pieno carico, e di presentarsi al raduno del sito con ampia fornitura di prodotti tipici del suo luogo natio. Il tutto per in parte lenire al grande dolore inflittomi per la poco sagace battuta.
Noi a Vicenza i "gati li magnemo", come affermato dal Signor Carlo di Pistoia, tant'è vero che un gruppo folk, veramente tosto, in omaggio a questa "consuetudine", così si chiama: "ANONIMA MAGNAGATI". Ma questa è un'altra storia, e ci sarà  modo di erudirvi in seguito.
E' chiaro che ogni partecipante al raduno di VECIO.it, potrà  liberamente fornirsi dal suddetto carrellone. Offre Lele.
:D :D :D :D :D :D
gnaca na piega
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Mi sembra che a Lele serva un carrello grande. Se non ho fatto male i calcoli mi sembra che manchi anche qualche bicchiere da Aosta ancora da offrire ai vecchi.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Beppe ha scritto:mi sono promesso che in vita mia non mangerò più cibi esotici nonchè stranieri
sono d'accordo se parliamo di cibi similplastica, similpetrolio, similMAC ma quando si parla di cibi genuini, fatti con i prodotti cosiddetti "poveri" ma che poi sono quelli veramente naturali be' penso che si può oltrepassare anche qualche confine (premesso che siamo imbattibili, dalle Alpi a Lampedusa, dalla Venezia Giulia alla Sardegna).
Tanto per fare un esempio, che ne dite dei "cevapcici"? penso che qui interverrà  230A a dire la sua!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
230 A
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

... ricoperti di cipolla cruda ad anelli, un litro di terrano (NON la Nissan !) per diluire il tutto e per finire grappa di casa.

Adesso mi hai fatto venire il magone, aspetta che vado a dare un "s'luk" per mandarlo via ...
"Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 1978)
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

230 A ha scritto:... un litro di terrano
formidabile!! Io vado generalmente a bianchi (ho un amico che li produce a Corona di Mariano del Friuli) ma al terrano tanto di cappello!!!!!!!!!!!!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Lele
Colonello
Colonello

axtolf ha scritto:Mi sembra che a Lele serva un carrello grande..
Non so per quale motivo ma ad ottobre prevedo una mega malattia che mio malgrado mi impedira' di partecipare all'adunata.....
oppure all'adunata ci saro' ma portare materiale pesante quale un carrello..........potrebbe essere troppo faticoso.
che ne dite, sbaglio?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

cap. rinaldo ha scritto: Cari amici Toscani chiedo venia del misfatto, ma ho con-fuso le due città : Pistoia e Prato (in ordine alfabetico), e ne ho creata una sola.
Ma cosa vuoi che sia, tanto Pistoia, Praqti, Firenze sono tutte uguali...vero Beppe?
Non ti offendi se ti diamo del pistoiese....(o del pistola... :lol: )
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

Allora stiamo calmi a mischiare tutta sta roba che poi vi sentite male.
Te Lele poi ammutolisciti e comprimiti...ma che stai a dire?
Rinaldo...vabbè giusto un assaggio, non sono ingordo!
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Ma a' pagliata e a' coda a' vaccinara, no? :lol:
Ho già  una certa fame e una certa sete a leggere questi messaggi.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

ma che vuoi mettere con una bella pizza margherita con mozzarella di bufala o con un piatto di lasagne (mi dispiace ammetterlo perchè c'è lele...) alla bolognese?
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:ma che vuoi mettere con una bella pizza margherita con mozzarella di bufala o con un piatto di lasagne (mi dispiace ammetterlo perchè c'è lele...) alla bolognese?

hi hi hi, nessun poroblema anzi un onore hi hi hi
Beh, gira e rigire se parli di mangiare non puoi non nominare la citta' detta la Grassa.....cioe' Bologna!!!! Re-poso
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Mi piacerebbe sapere la temperatuta sotto il casco in questi giorni, quando lo tolgo esce la schiuma, cribbio
.....a poposito dicono che dovrebbe arrivare il caldo africano: meno male, per poco pensavo facesse ritardo.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”