Massimo
Sergente
Sergente

r

Noi piemontesi delle sezioni Domodossola ed Intra sfileremo tardi verso le 17, meglio così ,sfilare al mattino dopo un sabato sera impegnativo non è tanto "igienico".
Io poi ho preso ferie da mercoledì a lunedì compreso perchè come ogni anno non ce la faccio ad andare a lavorare il lunedì, devo riposare per riprendermi...
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Pensa che io faccio fatica ad avere un 1+fine settimana
pensa solo se dovess ichiedere un 1+fine settimana +1
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Massimo
Sergente
Sergente

Io sono stato fortunato che al momento del piano ferie nessuno ha avuto niente da ridire a prendere 3 gioni a maggio, era da novembre che le avevo prenotate
Alp. Massimo
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
miaoteo
Soldato
Contatta: ICQ

Re: r

Massimo ha scritto:Noi piemontesi delle sezioni Domodossola ed Intra sfileremo tardi verso le 17, meglio così ,sfilare al mattino dopo un sabato sera impegnativo non è tanto "igienico".
Io poi ho preso ferie da mercoledì a lunedì compreso perchè come ogni anno non ce la faccio ad andare a lavorare il lunedì, devo riposare per riprendermi...

Io invece con la Protezione Civile, sfilerò all'inizio.... mah.. io direi... occhiali da sole ^____^
3° Rgt. Art. Mont.
Gr. Conegliano
14^ Btr
VFA 2°/00

Un bel sorriso per accendere una simpatia, per spegnere un odio
Massimo
Sergente
Sergente

r

Sfilare all'inizio dopo un sabato notte all'Adunata è mortale, ti consiglio anche una bottiglia d'acqua ed una compressa di moment per il mal di testa
Alp. Massimo
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Ma una videocamera digitale con collegamento GPRS per trasmettere in real time, la porta qualcuno? Sarebbe interessante pubblicare poi qualche filmato oltre alle foto,no?
:roll:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Se fate i bravi, e sottolineo, se fate i bravi, potrebbe essere che con la mia machinetta digitale e il portatile si riesca a caricare subito una foto di gruppo sul forum, poche ore dopo averla scattata. Non è una promessa ovviamente, dipende da tante cose, ma ci proverò, non sarebbe a prima volta che mi connetto a internet da posti assurdi.

Una volta ho guardato la posta elettronica dall'ingresso di un opera a Cimabanche e l'avrei guardata anche in cima al Popera, solo che non avevo con me il pc, ma solo il cellulare.

Meditate a che livelli siamo arrivati...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto:Se fate i bravi, e sottolineo, se fate i bravi, potrebbe essere che con la mia machinetta digitale e il portatile si riesca a caricare subito una foto di gruppo sul forum, poche ore dopo averla scattata. Non è una promessa ovviamente, dipende da tante cose, ma ci proverò, non sarebbe a prima volta che mi connetto a internet da posti assurdi.

Una volta ho guardato la posta elettronica dall'ingresso di un opera a Cimabanche e l'avrei guardata anche in cima al Popera, solo che non avevo con me il pc, ma solo il cellulare.

Meditate a che livelli siamo arrivati...
Be' si con la porta infrarossi si possono fare tante cose, ma con il gprs vai che è una bomba....a proposito io mi porto l'USB da 64, così mi ci carichi qualcosina subito subito. :wink: Ihihihihihiih, grande grande!!! :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

tutta questa tecnologia non mi appartiene quindi non posso far altro che portare quello che possiedo.........lo spirito Alpino di un bolognese...
puo' bastare?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Massimo
Sergente
Sergente

r

Nicola io aspetto ancora i tuoi consigli sul posto dove accamparmi, vorrà  dire che la damigiana di barolo che avevo intenzione di regalarti come ringraziamento me la scolerò io.
Alp. Massimo
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Oggi finisco alle 12 :D
Il tempo di guardare le prove di F1 e sarò libero di dedicarmi alla pianificazione :lol: .
Con certi incentivi....
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Mauro
Tenente
Tenente

Nicola ha scritto:Oggi finisco alle 12 :D
Io no.
Un giorno Qualcuno disse "dai da bere agli assetati"....ebbene, farò un po' di chilometri stavolta e visto che le riserve le finirò strada facendo, sarei contento se qualcun altro provvedesse. :lol: :lol: :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto: Io no.
Un giorno Qualcuno disse "dai da bere agli assetati"....ebbene, farò un po' di chilometri stavolta e visto che le riserve le finirò strada facendo, sarei contento se qualcun altro provvedesse. :lol: :lol: :lol:
guarda che dobbiamo.....cioe' devi pagare da bere!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ha scritto:guarda che dobbiamo.....cioe' devi pagare da bere!!!!!!!
Vabbene vabbene, ti offro un bicchierino di birra dai. :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Bene! Sono a casa, ho gustato la Pole della Ferrari :D , sonnellino di mezz'ora :mrgreen: ed ora al lavoro.
Per quanto riguarda il punto di ritrovo, sono sempre dell'idea che andrebbe benissimo Piazza Chanoux: è centrale, è circondata da edifici, è vicinissima alla stazione. Ci si potrebbe trovare al centro della piazza in un lasso di tempo da decidere e poi eventualmente spostarsi verso lidi meno affollati.
Per quelli di noi che arrivano prima di venerdì sarà  agevole trovare in anticipo un posto ideale. Io naturalmente lo cercherò, coloro che fossero interessati a partecipare mi avvisino, che poi ci scambiamo i numeri di telefono. Ricordo a tutti che i giorni più rilassanti da vivere alle adunate sono proprio il giovedì ed il venerdì... e godetevele, le ferie che avanzate!

Questione accampamenti:
io sarò nella zona "lottizzata", quella prenotata a nome dei vari gruppi che hanno spedito il modulo al quale avevo accennato un paio di mesi fa in un altro post. Dovrebbe trovarsi a est rispetto alla cartina dell'Alpino, penso ad un paio di km dal centro.
Vi sono ampie zone libere da quelle parti, soprattutto in prossimità  dell'uscita autostradale. Va detto però che arriveranno centinaia di migliaia di persone, per cui non so che superficie complessiva andranno ad occupare.
Se arrivi mercoledì sera, Massimo, quello che posso consigliarti è di non allontanarti troppo con la macchina dall'uscita autostradale. In ogni caso ti sconsiglio assolutamente di cercare qualcosa a ovest di Aosta, dove la valle si chiude e i posti scarseggiano. Se vuoi fare un giro da quelle parti usa i mezzi pubblici, e comunque prima dell'avvento della massa.
Magari, se a qualcuno interessa, venerdì facciamo un salto al poligono della Smalp (sono circa 400 metri di dislivello).
La cosa migliore sarebbe lasciare la macchina in posizione strategica per la ritirata della domenica e avanzare a piedi portando le tende (siete Alpini o parrucchiere?) il più vicino possibile alla città .
Non credo che vi lasceranno accampare dentro Aosta, non c'è proprio posto... ma chissà , arrivando per tempo....
Purtroppo non posso dire molto altro.
Ho passato 5 mesi in quello splendido posto, ma tra punizioni e servizio non sono andato molto a spasso. Per lo più non avevo la macchina, e quando eravamo liberi molti di noi salivano in montagna anzichè darsi alla bella vita.
Bene, ci aspetta un'Adunata decisamente sopra le righe. Questo mi rallegra soprattutto perchè alcuni di voi saranno dei novizi assoluti (nel ventennale della mia prima Adunata, sulle orme di mio padre, Udine 1983: state purte sul riposo formale, grazie).
Preparatevi.
Proposta: ciascuno porti un po' di vino caratteristico della sua zona di provenienza... non sarebbe male, no?
Io provvederò alle grappe :shock: .
A presto.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”