Hanno fatto vedere anche degli alpini che montavano le reti di protezione B, chisà se non c'era anche il nostro Beppe

Purtroppo il Beppe finche' non rientra a casa e' impossibilitato a inviare e ricevere foto in quanto trasmette tramite il suo pocket-pc e....beh, i file sono un po' troppo pesantionesto46 ha scritto:Insistiamo per fargli postare qualche foto della "posizione" conquistata
Intanto se ti sei guardato Irlanda Italia sei è un Grande eheheh!. Me la sono guardata in videocassetta, perchè al pomeriggio ho dovuto fare il fabbro...Von Kleist ha scritto:Tralaltro questo pomeriggio mentre guardavo Irlanda-Italia, facendo zapping, ho notato che su una trasmissione di RAI1, che parlava delle prossime olimpiadi ("Italia che vai", se non sbaglio), trasmettevano un servizio sul ruolo delle TTAA nella manutenzione degli impianti, hanno intervistato anche il Colonnello Riccardo Breusa, e mi sembrava che non ci fosse nessun problema...
Hanno fatto vedere anche degli alpini che montavano le reti di protezione B, chisà se non c'era anche il nostro Beppe
Sigh... invece l'io l'ho persaHellis ha scritto: Intanto se ti sei guardato Irlanda Italia sei è un Grande eheheh!. Me la sono guardata in videocassetta, perchè al pomeriggio ho dovuto fare il fabbro...
e c'e' chi e' anche squicci fuori...e dentro...Beppe ha scritto:giovani e non giovani ma sempre giovani dentro!(l'importante è quello)!
Dai, non prendertela don chiscotte.....Beppe ha scritto: voglio combattere coi mulini a vento,
Beppe ha scritto: datemi retta....gli alpini non esistono più,
E come sono?Beppe ha scritto: oggi stavo a pranzo con la nazionale argentina (femminile)