Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

9°/96 cercasi

Cerco qualche ragazzo (Alpino) che ha passato con me 12 mesi a Belluno nel 16° Rgt nella 78° CP tra il 1996 e 1997.
2 ancora in particolare di Lucca, Andrea e Massimo, ed 1 di Roma (l'unico superstite dopo di me, detto cìbi): per email potete contattarmi a maurogio@email.it il mio nome è Mauro e scrivo da Roma.
Grazie e ciao!!! :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
micton
Soldato
Messaggi: 23
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:23 pm
Località: vicenza

Per ora hai trovato solo me!!! se trovi qualcuno fammelo sapere.
ciao
Michele
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

Senz'altro Michele, ma sai chi mi piacerebbe reincontrare?
Ivan, di Bergamo, te lo ricordi, era on te in CCS. :)
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
micton
Soldato
Messaggi: 23
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:23 pm
Località: vicenza

certo che me lo ricordo. Era scritturale all'ufficio selezione con il tencol. Rapone. Alcuni giornifa ho incontrato Bertoldo (bubu), faceva il cuoco in mensa truppa.
Avatar utente
lucah24
Soldato
Messaggi: 11
Iscritto il: lun feb 02, 2004 1:17 pm
Località: Forte dei Marmi (Lucca)

Ricordo

Ma guarda te chi si vede!! be tu sicuramente non ti ricorderai di me dato che ho fatto solo il Car alla Salsa di Belluno ma io di te mi ricordo eccome..... sono uno di quelli passati inirettamente sotto le tue "grinfie" essendo io del 12/96, dico indirettamente perchè tu eri in quel periodo un c.le istruttore "affiancato" la mia compagnia era la 78. io ero nel 1° Pl. 2 sq. ed il mio c.le istruttore si chiamava Ivan (ometto il cognome volutamente ma era un cognome che non si scorda tanto facilmente) ed era di Gambellara in prov. di Vicenza.....
Altro particolare che mi ricordo sul tuo conto e che sei stato uno di quelli che ha fatto il cambio delle drappelle durante il mio giuramento l'11 Gennaio 1997......... a dirti la verità  se chiudo gli occhi ti sento ancora che ci spieghi come smontare il F.a.l.
Un caro saluto

Lucah24
C.le Luca
12/96
9° Rgt Alpini
"D'Aquila Penne Unge di Leonessa"
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

Re: Ricordo

:lol: :lol: :lol: :lol:
Eheh, ciao, mi fa piacere che ti ricordi di me e che ho lasciato bei ricordi, porca miseria sai che mi sfuggi? Perchè non mi mandi un email in privato con una tua foto?
Ivan di Vicenza.... anche lui mi sfugge, l'unico Ivan che ricordo era della CCS di Bergamo.
Che mi hai fatto ricordare, "FIGLIO" mio!!!!!
Che tempi.... la spiegazione del fal...nooooooooooo!!!! :lol:
Dai mandami un email, non l'hai lasciata tu. E comunque resta sul forum, la compagnia qui è una figata, raccontaci l'avventura all'aquila in qualche Thread.
Ciao! :wink: :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Ricerca dei commilitoni”