Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Spettacolare...anche se

Fichissimo!
Se fate caso da oggi sui vari tg (TG1 sicuro perchè l'ho visto ora scaricato da internet), quando si parla della "sars", vengono mostrati schermi di vari pc con sfondo un'immagine: ebbene, quella è l'home page del nuovo prodotto software - sito (immagine di un mappamondo) che io e la mia capa abbiamo sviluppato per il Ministero della Salute: c'ho sputato sangue visto che ero solo soletto.
Ragà ...questo è solo un granello di sabbia di cio' che andrà  in produzione prossimanete per quanto riguarda un sistema informativo.
Vittoria!
Ciao!

P.s. Felicità , ma anche un po' di tristezza visto l'arogmento.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Spettacolare...anche se

Complimenti anche se.......

prima ti lamenti perche' ti danno le ferie forzate e poi, eccoti qua in Mondovisione!!!!!!!!!!!!!!

Davvero complimenti!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Re: Spettacolare...anche se

Lele ha scritto:Complimenti anche se.......

prima ti lamenti perche' ti danno le ferie forzate e poi, eccoti qua in Mondovisione!!!!!!!!!!!!!!

Davvero complimenti!!!!!
E mica puo' essere sempre negativa la vita, evvai, grazie!!!
Vediamo i risvolti pecuniari, vorrei brindarci su :-)(-: , non bastano le soffisfazioni morali...qua ci vuole il "conquibus" (o come diamine si scrive), già  ho inviato un email ad un "apposito indirizzo" 8) .
Io vorrei andare a fondo però... ricordate la storia del primo caso in Cina quando andò superAx? Ma non è che.... ? Sarà  stato lui per caso a....? Ma...? :lol:
Noooooooooo!!!

A parte gli scherzi.... scoppia una malattia mondiale e a cosa si pensa subito? Lascio a voi ogni tipo di pensiero.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”