Non confondiamo!Gio ha scritto:Una volta con la Gubana Vogric ci si beveva lo Slivoviz.

Lo slivovitz va sulla gubana, onde renderla più gustosa...
Eh, buongustaio!Buonissimo anche il cacio del Montasio...

Mandi.
Luigi
Non confondiamo!Gio ha scritto:Una volta con la Gubana Vogric ci si beveva lo Slivoviz.
Eh, buongustaio!Buonissimo anche il cacio del Montasio...
Ah ah ah che simpatico umorista.....Mauro ha scritto:Sono finalmente riuscito a dare qualche lezioncina ad un mio amico sulle piste da sci questi giorni, potrei continuare.
nooo!! e questa ce la dici così! ma sei sicuro di quello che stai facendo?Lele ha scritto:un'altra mega Tassa.........una dolce meta'....
Ahah, simpatica la ragazza. Abetone? Ma c'è neve?Beppe ha scritto:nooo!! e questa ce la dici così! ma sei sicuro di quello che stai facendo?Lele ha scritto:un'altra mega Tassa.........una dolce meta'....
ti eri drogato eh? succede sempre così![]()
per lo sci stronzetti (ah ah...con questa espressione si rivolse a me una volta una ragazza di una reception che cososcevo di vista e basta...-e voi stronzetti non ci venite stasera alla festa?- mi cascò la bocca stile cartone animato) insomma se venite all'Abetone o sul Cimone che mi sembra tornino comodo a tutti e 3 ce vengo pur'io!
Neve?Beppe ha scritto:E come lo devo dire......certe cose capitano e basta.Lele ha scritto:un'altra mega Tassa.........una dolce meta'....
Mauro ha scritto: Ahah, simpatica la ragazza. Abetone? Ma c'è neve?
si ma la seggiovia e' ferma......hi hi hiBeppe ha scritto:ven via si spende poco! un giorno dalla mattina alla sera!
oh...ma la foto che ho messo è interattiva? si modifica da sola? le persone si sono spostate!! non erano messe così..ce n'erano di menoooo! ho le visioni!
aps c'era segnato le 11.30 e ora le 13.30
Ma quie due tipi no nsi saranno riposati abbastanza?Mauro ha scritto:E ti credo è presa da una webcam, se vedi quelle di cervinia sono aggiornate ogni 30-60 secondi.