secondo te? ma sta bono ma che l'hai vista la puntata di report quando parlavano di questo argomento?
ecco...lascia perdere che c'è molta disinformazione su ciò...anzi poca e detta male. Io ho visto stralci del processo..con Tacchinardi alla sbarra che tra un pò piangeva...mi dispiaceva quasi. Mica è colpa loro...è la società e non intesa come società Juventus, dove se non vinci sei una merda...De Cuberten o come cazzo si scrive si girerà nella tomba.
Beppe...
Ronaldo è arrivato all'Inter con un aspetto normale, dopo due anni aveva le gambe come Carlos (le ginocchia no, erano quelle di prima ) e il collo come Tyson.
Poi è andato al Real e ha messo su panza .
Quando Guarinello finirà con la Juve state certi che si guarderà un po' in giro.
Personalmente spero non faccia sconti a nessuno, Juve in testa.
Questa sera a Parigi, a meno di sorprese dell'ultima ora, verrà ufficializzata la nomina di Pavel Nedved come 'Pallone d'Oro 2003'. Il centrocampista ceco precederebbe l'attaccante francese Thierry Henry
Finalmente è arrivato il giorno di Pavel Nedved. Dopo giorni di voci e indiscrezioni il Pallone d'Oro finirà nelle mani di Pavel Nedved anche se fino all'annuncio ufficiale di 'France Football', la rivista francese che dal 1956 assegna il prestigioso premio, bisogna mantenere una sorta di scaramantico riserbo. Anche perchè il secondo classificato, Thierry Henry, è andato molto vicino a soffiare il primo posto al centrocampista ceco.
Quindi la giuria composta da 52 giornalisti europei, uno per ogni nazione affiliata all'Uefa, ha voluto premiare Pavel Nedved, il trascinatore della Juventus campione d'Italia che ha dovuto saltare la finale di Champions League per squalifica.
A sfavore di Henry, invece, ha giocato la mancanza di successi con l'Arsenal mentre con la nazionale francese ha vinto la Coppa delle Confederazioni segnando ben 11 reti.
Rimarranno a bocca asciutta i giocatori italiani candidati. In testa Paolo Maldin che alla luce della conquista della quarta Champions League della carriera non dovrebbe salire nemmeno sul podio. Una scelta che fa storcere il naso non solo ai tifosi milanisti ma anche a tutti gli appassionati italiani. In Francia motivano questa scelta spiegando che il premio non è 'alla carriera'. Terzo, dunque, dovrebbe essere Shevchenko.
Tra i candidati italiani anche Nesta, Inzaghi, Buffon, Del Piero, Toldo, Totti, Zambrotta e Vieri.
Per Pavel Nedved, successore di Ronaldo, è il secondo riconoscimento personale dopo la nomina a miglior sportivo ceco del 2003.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Ho massacrato ben benino il Beppe che me lo sono immaginato triste triste su una poltroncina che guarda il bobo nazionale che si disperava.
Non mollare mai, oltre questo non potevo dirgli.
Pavel? Sempre grazie Lazio, lo abbiamo aggiustato noi, ve lo abbiamo dato (regalato) e vi siete cuccati il palloncino. Cosa volete di più dalla vita?
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore