Volevo chiedervi 1 informazione:
qualcuno consoce Garnì o simili che affittano posti letto dalle parti della Val di Fassa, San vigilio, Brunico?
Grazie.
Lasciamo perdere questo argomento, devo consumare obbligatoriamente 5 giorni prima del 31.....ma io ho da fare.Lele ha scritto:e' ufficiale:
Ferie dal 24/12/03 al 6/01/04 compresi!!!!!!!! Ole'![]()
A proposito, io passero' Capodanno tra San vigilio di Marebbe (Plan de Corones) e La Villa.
voi?
E poi dicono che i geometri lavorano !!!!!Lele ha scritto:e' ufficiale:
Ferie dal 24/12/03 al 6/01/04 compresi!!!!!!!! Ole'![]()
A proposito, io passero' Capodanno tra San vigilio di Marebbe (Plan de Corones) e La Villa.
voi?
Ma se e' da 2 mattine che mi alzo alle 5:00 e non vado a letto prima delle 23:00 perche' lavoro!!!!!!!!!marco66 ha scritto: E poi dicono che i geometri lavorano !!!!!![]()
![]()
Urca urca prendo nota!!!!!!marco66 ha scritto: P.S. se passi da La Villa butta il naso dentro all'hotel DOLOMITI(fuori paese verso corvara).... la tipa della reception non è mica male ed ha anche una amica molto carina che lavora in centro.
Seeeee, dovresti vedere il livello degli ingneri e architetti (senza offese per nessuno, sono dati di fatto) presenti nel mio ufficio.cap. rinaldo ha scritto: Per lo sputtanamento che stai portando alla categoria,
si si, cosi dopo mi lasciano come stecca....... l'eredita.cap. rinaldo ha scritto: al massimo puoi pretendere delle settantenni,
... accompagnate dai genitori.
che buon natale che ti hanno servitoMauro ha scritto:3 giorni FORZATI a fine dicembre, settimana bianca segata ed euro prenotazione connessi volati via nell'etere, 8.66 ore non usufruibili e quindi bruciate, e tanta tanta tanta pioppa in questo periodo.
Ladies and gentleman......che la pioppona mi sovrasti e regni sovrana e vigili su di me in moto rettilineo uniforme, amen.
TANTA GRAPPA A TUTTI !!!
Se là vi' (più o meno si scrive così) !!!Lele ha scritto:che buon natale che ti hanno servitoMauro ha scritto:3 giorni FORZATI a fine dicembre, settimana bianca segata ed euro prenotazione connessi volati via nell'etere, 8.66 ore non usufruibili e quindi bruciate, e tanta tanta tanta pioppa in questo periodo.
Ladies and gentleman......che la pioppona mi sovrasti e regni sovrana e vigili su di me in moto rettilineo uniforme, amen.
TANTA GRAPPA A TUTTI !!!
Ti saro' vicino i nquesta tua Pioppa anche se....saro' a sciare.