axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

I ricordi della 79

Cari amici. Ieri mi sono recato a Belluno e con il permesso del comandante ho prelevato tutto ciò che era rimasto nella QP della 79° cp . Si tratta di foto per lo piu' e alcuni pochi oggetti. Molta delle roba presente originariamente mancava già , piu' o meno da quando gli ultimi scaglioni hanno lasciato la compagnia. Nella missione mi ha accompagnato Nicola.

Le foto e i poster degli scaglioni congedati sono conservati a casa mia e saranno scannerizzati e fotografati.

Per quanto riguarda la 78° purtroppo non c'era piu' nulla da recuperare, qualcuno ha ben pensato di fare piazza pulita prima di me...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: I ricordi della 79

axtolf ha scritto:Cari amici. Ieri mi sono recato a Belluno e con il permesso del comandante ho prelevato tutto ciò che era rimasto nella QP della 79° cp . Si tratta di foto per lo piu' e alcuni pochi oggetti. Molta delle roba presente originariamente mancava già , piu' o meno da quando gli ultimi scaglioni hanno lasciato la compagnia. Nella missione mi ha accompagnato Nicola.

Le foto e i poster degli scaglioni congedati sono conservati a casa mia e saranno scannerizzati e fotografati.

Per quanto riguarda la 78° purtroppo non c'era piu' nulla da recuperare, qualcuno ha ben pensato di fare piazza pulita prima di me...
sono contento che t sia riuscito a recuperare quel materiale per il semplice motivo che so che sara' in mano ad una persona che ci tiene veramente a quegli oggetti.
complimenti per la missione
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Re: I ricordi della 79

Lele ha scritto:sono contento che t sia riuscito a recuperare quel materiale per il semplice motivo che so che sara' in mano ad una persona che ci tiene veramente a quegli oggetti.
complimenti per la missione
Pienamente d'accordo con Lele.
Appena puoi, scannerizza qualcosina e mettila sul sito, vorrei conservare anch'io qualche foto.
Ben fatto, ciao! :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”