restando tra i ns. argomenti di istituto, amemiricorda (Projetti docet)
"najoni si (perchè ci riempiono le pizzerie), poligoni no (perchè ....perchè è lunedì !!)".
... und tschà¼ss!
In linea di massima hai ragione, ma visto che la Francia non è dall'altra parte del mondo, come il Giappone, forse è il caso di porci qualche domanda...Mauro ha scritto: Dei Francesi e Giapponesi pioppa loro, ora ci manca solo che ci preoccupiamo di loro.
Dillo a me, io metterei tutte le centrali a pedali: 2000 dipendenti si alzano, pedalano e riscaldano...muscoli, si è sempre in forma, zero inquinamento e riscaldamento assicurato.Nicola ha scritto:magari un domani verranno a dirci che spetta anche a noi partecipare allo stoccaggio![]()
.
L'importante e' che non siano come gl iarchitetti e ingegneri che ho in ufficio altrimenti..........scappo in Uganda.Mauro ha scritto:impiegando una paio di ingegneri e un paio di architetti si potrebbe fare.
Se la piazza non è la loro non potrebbe, nella realtà delle cose, fragargliene di meno. Gli rimbalzerebbe proprio. Al di la delle esternazioni di lutto. (atte a ben mascherare l'intima gioia per lo scampato pericolo).axtolf ha scritto:...
Chiediamo a coloro che hanno protestato cosa direbbero se un terrorista o un qualsiasi unabomber prendesse un certo numero di quei fusti, li mettesse in un bel camion con l'esplosivo e lo facesse esplodere in mezzo a una piazza? Per chi non lo sapesse non esistono solo le bombe nucleari, ma anche le bombe sporche in cui un ordigno normale sparge in giro materiale radioattivo in pezzi piccoli...