Qualcuno sa perchè i volanti erano due?
Avrei potuto chiedere chiarimenti ai militi locali ma purtroppo nessuno di loro parlava l'Italiano.
Ho pensato di inserirlo qui in quanto l'Austria in fondo può essere considerato un Paese alpino

Ciao RMV,che sia un veicolo destinato alla scuola guida potrebbe anche essere(Anche se questa soluzione non mi pare che sia stata adottata da altri Paesi)mentre penso proprio di poter escludere che questa soluzione possa riguardare la guida in Inghilterra o in Paesi con circolazione a sinistraRMV ha scritto:Perchè "two is make che one".![]()
A parte la citazione della pubblicità, l'unica ragione che mi viene in mente è che sia un veicolo per scuola guidao predisposto per guida sia in Europa che Inghilterra
Gianfranco ha scritto: ...penso proprio di poter escludere che questa soluzione possa riguardare la guida in Inghilterra o in Paesi con circolazione a sinistra
![]()
Gianfranco
Ciao RMV,purtroppo ci avevo creduto,il fatto è che non ho troppa dimestichezza con le faccine!RMV ha scritto:Gianfranco ha scritto: ...penso proprio di poter escludere che questa soluzione possa riguardare la guida in Inghilterra o in Paesi con circolazione a sinistra
![]()
Gianfranco
Gianfranco mica ci avrai creduto, l'occhiolino strizzato
era messo apposta per far capire che scherzavo.