In attesa che qualcuno metta le frecce sui vari malloppi ecc. posto alcune foto delle grotte naturali che comunicano con l'opera attraverso una scala di una decina di metri.
fezerico ha scritto:qualcosa ho individuato con la supervisione/correzione di qualcuno
Gio ha scritto:Ma figurati. Pur avendo visto (da fuori) opere sia al passo che a Paluzza solo col Testimone ho saputo ci fosse qualcosina pure a Timau, anche se non reimpiegate. E Roberto va a fare il quiz proprio lì. Se Leandro non avesse nominato il sacrario.....io avevo trovato in rete una sola foto del tizio col cane. Ora naturalmente dopo tutta sta bella carrellata l'ho cestinata. Roberto, non è che vogliamo svernare con i quiz?!
Più che di strada qui sei di sentieroGio ha scritto:Quando tornerò in loco oltre alla 1 della Passo di Monte Croce, essendo di strada....
Peccato che come ho detto a Fezerico il numero 5 non identifica l'ingresso alto ma un malloppo incompiuto, forse una difesa degli ingressi, che sulla piantina del Testimone non compare.Gio ha scritto:Allora in sequenza (dal Testimone) Op3: Osservatorio, arma 1, arma 2, ingresso basso, ingresso alto.
Reimpiegata per cosa??