he roba e'?Beppe ha scritto:http://www.gazzetta.it/primi_piani/calc ... 0704.shtml
to!
non sono riuscito a trovare una foto però!
Ma Lele siccome non è che seguo tanto il basket italiano (al max mi guardo i play-off) quella Virtus che gioca in euro lega che roba eh?
Ti dico la differenza tra lo sport in italia e quello in europa:
In Italia, x quest'anno, non possiamo chiamarci Virtus Bologna ma Futurvirtus mentre in Europa siamo e saremo sempre la stessa società di 80 anni fa.....la VIRTUS BOLOGNA.
Posso capire che non sai molto di basket e penso che l'unica citta' con + tifosi e appassionati di pallacanestro sia Bologna (sponda Virtus+sponda Fortitudo).
Per noi il derby e' + bello di un derby di calcio, non c'e' paragone e ti posso assicurare che se dovessimo fare la moviola nella pallacanestro.......si dovrebbe giocare ogni 2 settimane perche' tutte le azioni possono essere discutibili.
In ogni modo Vi racconto questo episodio.
Vittoria dell'eurolega (sarebbe la champions League del calcio ) a Barcellona, la partita si e' disputata di giovedi e quelle mer.e della Rai l'hanno fatta vedere solo i nparte.
Io ovviamnete dov'ero?
turno di guardia saltando cosi il tutto.
Beh, finiti i camminamenti avevo 4 ore per dormire ma c'era un problema.......c'era il riassunto della partita su Rai due........signori, in quel turno avro' dormito poco ma per nulla al mondo mi sarei perso un avvenimento del genere.