eccoci scappati i morti
Camion-bomba contro gli italiani
Sei carabinieri uccisi a Nassiriya
Abbadia ha scritto:Mi spiace enormemente per quei ragazzi, ho due figli della loro età .....
Forse finalmente la smetteremo di parlare di missioni di pace e avranno il fegato per usare il nome che putroppo hanno...
Per ora basta....
Lo spero anch'io ma sapendo che i nostr ipolitici alzano 1 polverone per la minima virgola.......cap. rinaldo ha scritto: Per quanto affermato da Lele spero che ciò non si verifichi, anche se dai notiziari radiofonici traspare già questa inveterata tendenza.
Ma ora ve lo do io il peggio: "giornalai porta a porta" e "Costanzi show".....ecco cosa vedremo prossimamente, per non parlare dei vari tg.Lele ha scritto:Ed ora scommettiamo che i nostr ipolitici, anziche' unirsi si danno contro l'un l'altro?
Concordo con te ma vorrei anche ricordare che, alla fine dei conti, loro erano, a mio avviso, consapevoli del rischio di metter in gioco la propria vita.Abbadia ha scritto:...lo merita il rispetto per quei ragazzi che ultimi di una lunga schiera, hanno chiuso la loro vita in quell'orrore che si chiama guerra.