NORD contro SUD? o facciamo EST vs. OVEST?
elenco partecipanti (anche quelli che non sono maradona sono invitati)
avanti con le adesioni!
BEPPE
MAURO
LELE
e il ruolo? se vo in porta poi gli avversari non ne fanno 1...andrò all'attacco va!

Si ma il confine...........direi il Po'!!!!!!!!!!!!Beppe ha scritto:Allora facciamo sta sfida di calcetto perchè sennò non raggiungiamo il numero a calcio 11....
NORD contro SUD? o facciamo EST vs. OVEST?
elenco partecipanti (anche quelli che non sono maradona sono invitati)
avanti con le adesioni!
BEPPE
MAURO
LELE
e il ruolo? se vo in porta poi gli avversari non ne fanno 1...andrò all'attacco va!(oggi sono in vena di stronzate eh?)
Se proprio devo esser sincero no, venivo scelto abbastanza in frettaBeppe ha scritto:ma vi ricordate quando s'era piccoli e si faceva la scelta delle squadre?
a te Lele ti sceglievano sempre per ultimo eh?
Beppe blockBeppe ha scritto:ah...io prendo Hellis...a quanto ho capito è grosso.
Lo piazzo in difesa e vediamo se passate!
ehi guardate che siete nella stessa squadra!!!!!!!!!!!!Mauro ha scritto:Beppe blockBeppe ha scritto:ah...io prendo Hellis...a quanto ho capito è grosso.
Lo piazzo in difesa e vediamo se passate!
Hellis lo prendo io in difesa, ho la scaglia che conta di più e poi sono già abituato con Jaap Stam.
Io sarò l'unica punta, li brucio i difensori!!!
Piano con i polentoni.Beppe ha scritto:vabbè facciamo NORD vs. SUD pò!
fra 100 iscritti al forum 2 squadre di calcetto le facciamo no!
Siccome Mauro e Lele volete fare il centravanti e il fantasista () Hellis in difesa e io andrò in porta. Mi pare che questi polentoni sono spacciati!