Ragazzi noi abbiamo spinto il piede sull'acceleratore.
Se volete vi aspettiamo concedendovi qualche punticino......
Alla faccia della botta!!!!!!Mauro ha scritto:Visto che prezzo? E' stato un errore, non volevo prendere la top, ma vabbè ormai aveva solo quella....vorrà dire che ne salterò qualche altra. Che botta!!!
Scommettiamo che se torna tutti gli interisti lo accettano senza problemi?Mauro ha scritto:Ronaldo in rotta con il Real
"Non mi piace essere sempre sostituito"
Mentre Moratti riapre le porte ad un possibile ritorno di Ronaldo all'Inter, a Madrid si aprono le prime crepe nel rapporto tra il brasiliano e il tecnico del Real, Queiroz
(by tgcom)
Eccolo qua, un mito una leggenda....indovinate di quale dei 2 sto parlando?![]()
E stasera quando tonrerò a casa posterò una scansione niente male, ieri non ho fatto in tempo, ma oggi.....e che roba!!!
E che vuoi scommettere, io parlavo del Megapresidente.....certo che Ronald torna tranquillo...forse.Lele ha scritto:Scommettiamo che se torna tutti gli interisti lo accettano senza problemi?
Pero' sarebbe una mossa troppo intellllligiente per gli interisti.....non la faranno mai.Mauro ha scritto:E che vuoi scommettere, io parlavo del Megapresidente.....certo che Ronald torna tranquillo...forse.Lele ha scritto:Scommettiamo che se torna tutti gli interisti lo accettano senza problemi?
Buona preparazione.....Mauro ha scritto:Si, anche per noi, sono pronto x martedì...sciarpone, bandierone, paninone e ore 20.45 si gioca.....ma il bello è il prox weekend!!!![]()
Era giusto così. un pareggio ha fatto felici tutti!