Oddo era fumato! Ma l'hai visto che versi?
Drogato di sicuro!
Per te Lele...se son drogati che paghino! Radiati a vita..così varrà da deterrente per tutti sti stronzi.
Comunque dubito che sia vero...sono serio..la faccenda mi puzza troppo
Beh, a volte certe sostanze dopanti risultano ma per prodotti di altro tipo.Beppe ha scritto:Oddo era fumato! Ma l'hai visto che versi?
Drogato di sicuro!
Per te Lele...se son drogati che paghino! Radiati a vita..così varrà da deterrente per tutti sti stronzi.
Comunque dubito che sia vero...sono serio..la faccenda mi puzza troppo
Ragazzi avete sbagliatoBeppe ha scritto:alla grande!
CMQ NON SO SE CI HAI FATTO CASO MA HAI SCRITTO IN NEROAZZURRO!
Ok ma vedo bene anche le Williams-Bmw.Mauro ha scritto:Su un quotidiano locale di questa mattina, stavo leggendo che i team non solo si stanno preparando dal punto di vista tecnico, quindi sviluppare nuove tecnologie sulle monoposto, ma che non sono intenzionati a rinnovare i piloti; ossia non vogliono inserire i giovani ma mantenere i vecchi.
Staremo a vedere, dico solo che siamo forti e che ora sono in molti ad essere in crisi, cosa che per un bel po' di anni era toccata a noi.
Forza Ferrari dunque e sotto a chi tocca in pista!
infatti...Alzamora fu uno scandalo...quasi come ora quel busone di Poggiali...se vince Rolfo faccio un salto di 2 metri!Hellis ha scritto:E' un pò come quando Alzamora ha vinto il motomondiale classe 125 senza mai vincere una gara.
E COMUNQUE, PER OGGI, FORZA AZZURRI!! E MI RIFERISCO AL MITICO 15, i Gerrieri che affronteranno i Draghi Rossi del Galles!!!