midnight
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Re: Giro presso Galleria,Fornace,Vernasso,Sanguarzo e Oleis.

axtolf ha scritto:Io ho una domanda "tennica". Ma visto che ci sono momenti mistici, ci sono apparizioni ? Crisi mistiche complete con Midnight che crede di essere Messia Heinz (cit. Bonvi)?
Ultimamente, visti i luoghi "comodi e sgombri" che frequento, mi capita pure di peggio... :roll:
axtolf ha scritto:ma galleria è sempre sigillata?
Non siamo andati a vedere, a dire il vero. Ma le feritoie sono state murate con calcestruzzo, quindi presumo che siano ancora tali. Dello stato dell'accesso alto invece non ho idea. Mi piacerebbe anche sapere se è vera la voce che ho sentito, ossia che il terreno e la "baracca" presso l'ingresso siano in gestione a qualcuno in qualche misura riconducibile ad un'associazione di Fanti: sarebbe interessante, se così fosse, contattarli per una visita "ufficiale", in comodità .
Immagine
Immagine
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

Re: Giro presso Galleria,Fornace,Vernasso,Sanguarzo e Oleis.

midnight ha scritto:... Mi piacerebbe anche sapere se è vera la voce che ho sentito, ossia che il terreno e la "baracca" presso l'ingresso siano in gestione a qualcuno in qualche misura riconducibile ad un'associazione di Fanti: sarebbe interessante, se così fosse, contattarli per una visita "ufficiale", in comodità .
Devo dire che la notizia - se confermata - sarebbe alquanto interessante: finalmente, un'Associazione (d'Arma o assimilata) che si muove in un'ottima direzione!
Mi auguro sia vero.
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/

Torna a “Fortificazioni moderne”