Non è che noi ne fossimo fuori ma......ci son rimasto male.
Effetto della globalizzazione anche questo?! Inteso in senso negativo, naturalmente.
http://www.rivistamilitare.it/
Sono d'accordo con te!btgtolmezzo ha scritto:Io potrei risultare una persona insensibile e senza cuore ma vi dico che non provo nessuna pietà per questa persona! Non devono venire fuori che poverina ha dovuto sopportare lo stress da missione, la madre ammalata ecc. Sono tutte storielle, ci sono persone che hanno dovuto sopportare prove molto più pesanti dalla vita e non hanno avuto bisogno del sostegno della droga.
.... situazioni già viste: un buon avvocato ed un po di sostegno dai media e le cose per lei potrebbero essere "convogliate" verso una migliore soluzione.... cose già viste...jolly46 ha scritto:Sono d'accordo con te!btgtolmezzo ha scritto:Io potrei risultare una persona insensibile e senza cuore ma vi dico che non provo nessuna pietà per questa persona! Non devono venire fuori che poverina ha dovuto sopportare lo stress da missione, la madre ammalata ecc. Sono tutte storielle, ci sono persone che hanno dovuto sopportare prove molto più pesanti dalla vita e non hanno avuto bisogno del sostegno della droga.
mi pare che nelle FF.AA di Ital le donne sono inviate alla stessa stregua dei maschietti?jampi ha scritto:è per questo che finora si è sempre stati restii ad inviare donne in prima linea
Gio ha scritto:.... cose già viste...
![]()
....magari -opinionista- in alcune trasmissioni televisive o su qualche isola.....
Per quanto mi riguarda non era mia intenzione aprire un processo sul forum ma dimosstrare la meraviglia, in quel momento, della notizia. Non giustifico e non capisco ma provo una gran pena per questi giovani e le loro famiglie. Nel caso specifico il padre era pure un ufficiale dell'EI.