Gio
Capitano
Capitano

Non ci posso credere.

Non è che noi ne fossimo fuori ma......ci son rimasto male.
Effetto della globalizzazione anche questo?! Inteso in senso negativo, naturalmente.
http://www.rivistamilitare.it/
cavalli
Maggiore
Maggiore

Re: Non ci posso credere.

questo è un caso che è venuto a galla, chissa quanti altri c'è ne sono globallizzazione a parte :mrgreen:
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
btgtolmezzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Io potrei risultare una persona insensibile e senza cuore ma vi dico che non provo nessuna pietà  per questa persona! Non devono venire fuori che poverina ha dovuto sopportare lo stress da missione, la madre ammalata ecc. Sono tutte storielle, ci sono persone che hanno dovuto sopportare prove molto più pesanti dalla vita e non hanno avuto bisogno del sostegno della droga.
Mus in pas, leons in vuere (Muli in pace, leoni in guerra)
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

btgtolmezzo ha scritto:Io potrei risultare una persona insensibile e senza cuore ma vi dico che non provo nessuna pietà  per questa persona! Non devono venire fuori che poverina ha dovuto sopportare lo stress da missione, la madre ammalata ecc. Sono tutte storielle, ci sono persone che hanno dovuto sopportare prove molto più pesanti dalla vita e non hanno avuto bisogno del sostegno della droga.
Sono d'accordo con te!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
jampi
Soldato
Reparto: SMALP

è per questo che finora si è sempre stati restii ad inviare donne in prima linea
La conoscenza non è nulla se non viene condivisa. (Seneca)
bat64
Sergente
Sergente

jolly46 ha scritto:
btgtolmezzo ha scritto:Io potrei risultare una persona insensibile e senza cuore ma vi dico che non provo nessuna pietà  per questa persona! Non devono venire fuori che poverina ha dovuto sopportare lo stress da missione, la madre ammalata ecc. Sono tutte storielle, ci sono persone che hanno dovuto sopportare prove molto più pesanti dalla vita e non hanno avuto bisogno del sostegno della droga.
Sono d'accordo con te!
.... situazioni già  viste: un buon avvocato ed un po di sostegno dai media e le cose per lei potrebbero essere "convogliate" verso una migliore soluzione.... cose già  viste...
Saluti,
Bat64
Gio
Capitano
Capitano

:shock: .... cose già  viste... :shock:
....magari -opinionista- in alcune trasmissioni televisive o su qualche isola.....
Per quanto mi riguarda non era mia intenzione aprire un processo sul forum ma dimosstrare la meraviglia, in quel momento, della notizia. Non giustifico e non capisco ma provo una gran pena per questi giovani e le loro famiglie. Nel caso specifico il padre era pure un ufficiale dell'EI.
cavalli
Maggiore
Maggiore

jampi ha scritto:è per questo che finora si è sempre stati restii ad inviare donne in prima linea
mi pare che nelle FF.AA di Ital le donne sono inviate alla stessa stregua dei maschietti?
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
bat64
Sergente
Sergente

Gio ha scritto::shock: .... cose già  viste... :shock:
....magari -opinionista- in alcune trasmissioni televisive o su qualche isola.....
Per quanto mi riguarda non era mia intenzione aprire un processo sul forum ma dimosstrare la meraviglia, in quel momento, della notizia. Non giustifico e non capisco ma provo una gran pena per questi giovani e le loro famiglie. Nel caso specifico il padre era pure un ufficiale dell'EI.

... compreso e approvo la tua opinione. Volevo solo dire che ho visto altre volte addossare alle istituzioni la causa di certi guai ed in certi casi ho visto trarne dei bei vantaggi....o meglio attenuarne le conseguenze negative.
Saluti,
Bat64
Gio
Capitano
Capitano

Concordo.

Torna a “Storia, Tecnica e argomenti militari”