Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Oddio, lascia fare! Mi fa ancora freddo da ieri sera!
Cazzo..ero impreparato! Che squicci! :oops:
Cmq sono scandalosi, c'hanno un culo che si vede l'anima!
Rimpalli a non finire...li vincevano tutti loro...tipo uno di loro tira in fallo laterale, finisce addosso a uno e rilancia il contropiede.
Se il primo tempo finiva 0-0 non s'era rubato nulla....poi quel gol al primo minuto a freddo c'ha rotto le gambe!
Il 3 siamo stati polli e poi Oba Oba ha fatto un miracolo.
Diciamo che sinceramente meritava più il milan ma non come dicono i giornalisti di merda! Ho dormito 4 ore stanotte...non male!
Merdeee!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Mauro ha scritto: Spiacente, ma fossi in te proverei tanta, ma tanta ma tanta vergogna
Dipende dai punti di vista e......certo dispiace ma se senti quello che ti dicono quando il Bologna gioca contro la Juve..........siete dei ladri...vi daranno un rigore....di qua, di la ecc........ insomma, l'hanno cercato e se lo sono presi nel bisacchino.
Mi rompe dirlo e non e' nemmeno molto sportivo (cosa inusuale per me) ma........ giusto cosi!!!!!!!!
Mauro ha scritto:Almeno stesse zitto zambrotta che è caduto oppure poteva dirlo subito....non puoi parlare di vittoria, dai.
si, sono d'accordo con te ma non penso sia facile..........
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ha scritto: Dipende dai punti di vista e......certo dispiace ma se senti quello che ti dicono quando il Bologna gioca contro la Juve..........siete dei ladri...vi daranno un rigore....di qua, di la ecc........ insomma, l'hanno cercato e se lo sono presi nel bisacchino.
Mi rompe dirlo e non e' nemmeno molto sportivo (cosa inusuale per me) ma........ giusto cosi!!!!!!!!
ho capito, se fossi juventino a bologna probabilmente allora la penserei così.....ma, non lo sono e guardo la partita con altri occhi; occhi che vedono, come a solito, tanta fortuna girare dalla parte sbagliata.
Caro Beppe, posso immaginarti....che devi fare, visto Ancelotti come ride quando gli fanno le interviste? Te lo ricordi lo scorso anno? Lasciamo perdere.....e poi non parliamo del monopolio che hanno creato nelle trasmissioni televisive.....e sento ancora dire "roma ladrona" da certa gentaglia.....la sfiga gira e prima o poi avranno crisi, non temere e in quelle occasioni si ride doppio, anzi triplo.
Non capita, ma se capita...
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

accidenti a quel panettone!
ahhhh :cry:
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

questo valeva il prezzo del biglietto
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto: ho capito, se fossi juventino a bologna probabilmente allora la penserei così.....ma, non lo sono e guardo la partita con altri occhi; occhi che vedono, come a solito, tanta fortuna girare dalla parte sbagliata.
ti posso capire benissimo pertanto fidati, se fossi Juventino e abitassi a bologna la penseresti come me.
Mauro ha scritto: Caro Beppe, posso immaginarti....che devi fare, visto Ancelotti come ride quando gli fanno le interviste? Te lo ricordi lo scorso anno? Lasciamo perdere.....e poi non parliamo del monopolio che hanno creato nelle trasmissioni televisive.....e sento ancora dire "roma ladrona" da certa gentaglia.....la sfiga gira e prima o poi avranno crisi, non temere e in quelle occasioni si ride doppio, anzi triplo.
Non capita, ma se capita...
Cosa vuoi che ti dica, mi ricordo ancora l'annno che non ci siamo qualificati per nessuna Coppa!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:questo valeva il prezzo del biglietto
Ho sentito che a livello di coreografie vi siete sbizzarriti sia voi che loro anche se via radio ho sentito solo quella che ahnno fatto i milanisti a voi....... quella della Coppa.

comunque 1 derby e' sempre un derby e solo l'emozione di esserci vale il prezzo del biglietto....risultato a parte.
Questo lo dico perche' capitava anche a me quando andavo a vedere il derby diu basket.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Premetto alcune cose:
- sono juventino dalla nascita
- non ho visto nulla in televisione
- del sistema calcio attuale non me ne importa nulla
Tutto ciò premesso, faccio delle piccole osservazioni sul rigore dato a Zambrotta:
- sono decenni che nel calcio a tutti i livelli, in tutte le squadre ed in tutti i campionati, il giocatore che entra in area ed è contrastato se può ne approfitta (lo stesso fa' da parte sua il difensore con mezzi spesso assolutamente non leciti, strattonate, gomitate, trattenute e via dicendo
- se Zambrotta fosse cascato così ai mondiali coreani e con il rigore saremmo potuti andare avanti, sarebbe stato considerato il salvatore della patria e magari avremmo potuto trovare qualche difetto nell'intevento del difensore
- il primo che ha giocato a calcio, od altro sport, che dice che queste cose non si fanno, che non ha mai fatto nessuna furbizia od altro per trarne vantaggio, è un ipocrita e dice il falso
- Maradona in un mondiale segnò volutamente di mano e nel suo paese ed a Napoli è un idolo (non in Inghilterra), l'altra settimana c'è stato qualcun altro che l'ha fatto, le partite sono piene di episodi di questo genere, smettiamo di scandalizzarci ogni volta e di più a seconda di che squadra è in ballo
- mi fanno ridere chi in TV e giornali parla di moralismo quando quest'estate mi pare siano stati ben evidenti gli aspetti etico-morali del sistema calcio

viva il calcio dei campetti di periferia e della domenica mattina, anche lì ci sono le piccole furbizie ma almeno non si gioca per soldi ma solo per sudare!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Beppe
Maggiore
Maggiore

concordo con te.

In quanto a coreografie quelle dello stadio con 251 luci erano del Sig.Moratti..perchè le nostre della curva (dove c'ero pure io) facevano un pò cagare. io c'avevo la casacchina blu
Immagine
la coppa del milan era carina, ma loro ogni tanto tiravano fuori qualcosa, sono più spettacolari (non nel gioco), da laziali e romanisti abbiamo solo da imparare...fossi io il capo della tifoseria. blè!
Cmq li abbiamo incitati per tutta la partita, almeno in questo siamo stati buoni.
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

jolly46, zambrotta ha sbagliato a parlare, è vero quello che dici....anche a noi sarà  capitato di avere avuto una fortuna del genere in una partita, ma se stai zitto in quell'occasione e tieni tutto per te, il giorno dopo ti dimenticano: se apri bocca e per di più vai dal nemico (Signori del Bologna in questo caso(non so chi ha visto l'intervista a Signori di Sky calcio)) e poi arriva l'arbitro e dici l'esatto contrario, be' ti sei rovinato con le tue mani.
Sono cose che capitano, alla Juve forse un po' troppe, ma bisogna solamente stare zitti, anche perchè la responsabilità  di dare un calcio di rigore o meno ricasca sull'arbitro...altrimenti cosa ci sta a fare (paparesta a parte). Fossi stato in Lippi l'avrei silurato per mancanza di professionalità  (visti i miliardi che prendono l'anno).

A me piacerebbe andare a vedere un derby, ma con le cosse che si sentono un po' di strizza ce l'ho; bah, speriamo bene.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

il derby è stato tranquillissimo..dentro il campo le tifoserie o meglio le curve si prendevano per il culo a vicenda.
bella quella del milan -noi realizziamo i vostri sogni-
poi fuori erano tutti mischiati, i milanisti facevano festa e gli interisti un pò meno, ma non ho sentito nè uno sfotto e niente zuffe o roba simile, e ho girato mezzo stadio perchè il bus era dalla parte dei tifosi del milan, la cosa mi ha un pò meravigliato ma è giusto così, in fondo è un gioco
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:in fondo è un gioco
Lo so, ma farlo capire a tutti e' dura....durissima....praticamente impossibile.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

beh, sembra che ieri ci siamo riusciti.
La ns. cultura di italiani con la "i" minuscola ci spinge a prendere per il culo e infamare il prossimo, ma la gente finchè si sfoga solo a parole, penso che non sia mai morto nessuno con una parola (che è vero che può fare male + di un pugno..) insomma, la gente va allo stadio, si da di pezzo di merda a vicenda, bastardo etc etc, poi esce e se ne va a prendere una birra insieme. Ieri ho visto questo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Beppe ha scritto:...ma la gente finchè si sfoga solo a parole, penso che non sia mai morto nessuno con una parola (che è vero che può fare male + di un pugno..) insomma, la gente va allo stadio, si da di pezzo di merda a vicenda, bastardo etc etc, poi esce e se ne va a prendere una birra insieme...
Magari fosse sempre così, infondo ci si diverte e ci si sfoga, il brutto è quando si passa a fare sul serio e veramente qualcuno non lo capisce ancora.
Ad esempio io e la mia ragazza, per l'ormai nostro derby Lazio-Udinese, ci scanniamo all'interno dello stadio; la partita finisce e torna tutto come prima.
Saranno anche i media a stuzzicare la gente malata? Interrogativo che riprendo da pochi messaggi fa. Per me si, e poi vogliono qualche fatto di cronaca nera, così da ricamarci qualche articolo.
Detto questo caro Beppe ti aspetto qua per la partita, non scappare.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

aspetta e spera!
come ti dissi a suo tempo Lazio-Inter la vedo alla tv se la lazio è sky!
E' il 21 dicembre eh! di solito sono in mountains of calabbria
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”