CertamenteFabio_4°>06 ha scritto: Finalmente l'hai trovata ed esplorata, ovviamente alla prima occasione ti chiedo gentilmente di accompagnarmi..
E quello lo chiami groviglio? Si vede che non sei mai stato dalle nostre parti!swatch83 ha scritto:proseguiamo con una vista esterna dell'opera. Notate il groviglio di vegetazione INVERNALE...
Naturalmente l'autostrada non era neanche stata ipotizzata ai tempi di quest'opera, anzi penso che abbiano dovuto buttare giu un po di montagna, invece che demolire l'opera...axtolf ha scritto:Si in effetti pagherei certe volte per un groviglio del genere...
Bellina l'opera 1 con ingresso sull'A22. E' evidente che oltre al personale dell'opera era destinata a tenere altro. Ma le turche sono in ceramica??
No infatti, nessun altra stanza particolare... Solo quella grande camerata e... le 5 turche...axtolf ha scritto:5 turche vuole dire parecchia gente. Probabilmente era previsto un nucleo di personale per altri compiti oltre a quello di occupazione dell'opera stessa. In fin dei conti con una camerata del genere è abbastanza evidente che non si trattava solo del personale per tre M. Non mi sembra di aver visto nelle tue foto altri ambienti particolari, come ad esempio diverse stanze per giustificare un comando ad esempio.
oppure il plotone difesa vicina o personale n.a.s.axtolf ha scritto:5 turche vuole dire parecchia gente. Probabilmente era previsto un nucleo di personale per altri compiti oltre a quello di occupazione dell'opera stessa. In fin dei conti con una camerata del genere è abbastanza evidente che non si trattava solo del personale per tre M. Non mi sembra di aver visto nelle tue foto altri ambienti particolari, come ad esempio diverse stanze per giustificare un comando ad esempio.