Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

tranqui, la yaris vola
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:tranqui, la yaris vola
Quando sei a Bologna e passi di fianco a Ricci Casa (edificio sulla dx) stai attento che qualcuno potrebbe tirarti dei sassi.... hi hi hi
Ovviamnete scherzo.

Perche' saro' al ponte successivo, quella della Beghelli che prima era della Birra Moretti...... :lol:

Battute a parte, buon viaggio
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mauro
Tenente
Tenente

Beppe ha scritto:mi sto preparando psicologicamente per domenica....
allo stadio non ho mai visto una sconfitta dell'inter...ma c'è sempre una prima volta sigh! :cry:
OOOHHHH, bella Beppe, augoroni e in bocca al lupo, come si suol dire, e buon viaggio soprattutto!!! Spero che non sia l'Inter di sabato scorso, non mi è proprio piaciuta....ma c'avrà  pensato mini cuper. :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

Lele ha scritto:
Beppe ha scritto:tranqui, la yaris vola
Quando sei a Bologna e passi di fianco a Ricci Casa (edificio sulla dx) stai attento che qualcuno potrebbe tirarti dei sassi.... hi hi hi
Ovviamnete scherzo.

Perche' saro' al ponte successivo, quella della Beghelli che prima era della Birra Moretti...... :lol:

Battute a parte, buon viaggio
grazie raga! speriamo di non tornare deluso..la cosa mi preoccupa un pò infatti non ho mai visto match clu (clu clu!) proprio per questo!

quello della Beghelli ce l'ho presente...ah prima era della MOretti? non lo sapevo! E sei li te? A fare ikkè?
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:quello della Beghelli ce l'ho presente...ah prima era della MOretti? non lo sapevo! E sei li te? A fare ikkè?
Semplice, dovevano svuotare i contenitori di birra e.......mi hanno chiamato. :lol:

Beh, lì sei dalle parti del mio paese e....ti tirero' qualche sassolino.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

Lele ha scritto:Beh, lì sei dalle parti del mio paese e....ti tirero' qualche sassolino.
si ma a parte gli scherzi non vado in macchina ma con un inter club e quindi in bus....si scende e ti si tira fino a che non ti converti!
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:
Lele ha scritto:Beh, lì sei dalle parti del mio paese e....ti tirero' qualche sassolino.
si ma a parte gli scherzi non vado in macchina ma con un inter club e quindi in bus....si scende e ti si tira fino a che non ti converti!
Urca urca scusa, non volevo..... hi hi hi
scherzi a parte, buon viaggio e per il ritorno....fate un saltino a Lourdes, chiisa che non sia il vostro anno.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

non penso e a volte non lo spero così si prende il mancio. ahah! :lol:
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Beppe ha scritto:non penso e a volte non lo spero così si prende il mancio. ahah! :lol:
che cosa hai da dire con il Mancio (con la M maiuscola)? Non ho capito bene... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

che se minicuper fallisce ci sarà  lui caro mio!
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

hi hi hi :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Beppe ha scritto:che se minicuper fallisce ci sarà  lui caro mio!
Se se, spera spera!!! Non si sposta da lì carissimo mio. Mettiti l'anima in pace. Buon derby!!!
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:
Beppe ha scritto:che se minicuper fallisce ci sarà  lui caro mio!
Se se, spera spera!!! Non si sposta da lì carissimo mio. Mettiti l'anima in pace. Buon derby!!!
Prevedo lunghe battaglie di calciomercato tra voi due......odio amore...
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Che dire........almeno questa volta ci hanno graziato.
Lo so, non e' bello vincere cosi ma ti posso garantire che abitanto a Bologna una vittoria del genere e' + che bello, stupenda.
Tutte le volte che il bologna gioca contro la Juve qua dicono, tanto vincete voi perche' vi daranno un rigore ecc........
Beh, il Bologna negli ultimi 3 anni ha avuto sempre un rigore A FAVORE (leciti e non) e noi....zitti pronti a colpire come l'anno scorso a bologna al 94° con Camoranesi che ci ha lanciato moralmente per la vittoria scudetto.
Il problema e' che quando il bologna gioca contro la juve tutti i bolognesi si sentono delle vittime gia 1 settimana prima (peggio dei romanisti ) insomma.....almeno questa volta hanno la scusa.

JUVENTUS 2 - BOLOGNA 1
Cronaca:

Si goca al Delle Alpi. Senza Del Piero - che ha festeggiato il rinnovo del contratto con un giro di campo - la Juve propone Trezeguet davanti a Miccoli e Nedved. Rientra Camoranesi. Il Bologna ha bisogno di punti dopo due sconfitte nelle prime quattro partite.

Clamorosa palla goal del Bologna: cross di Nervo, testa di Rossini da ottima posizione, palla fuori.

Destro di Nedved da lontano, palla fuori bersaglio.

Buffon blocca sul petto la palla battuta da Signori.

Tacchinardi ferma Locatelli fallosamente a centrocampo.

Fallo di Legrottaglie a centrocampo, punizione per Signori che provoca un nuovo calcio piazzato rossoblu`, dalla destra di Buffon. Pericolo per la Juve.

Primo corner per la Juve, nulla di fatto.

Camoranesi subisce fallo sulla fascia destra, punizione per la Juve dalla trequarti. Infortunato Locatelli, sta per entrare Guly.

Primo corner per il Bologna, batte Signori ma Zaccardo, cercando il cross, guadagna un nuovo angolo.

Juve ora quasi costantemente in attacco. Ora Nedved ispira Miccoli, che penetra in area e cade. Nulla di fatto.

Nedved mette in mezzo un pallone che Pagliuca blocca comodamente. Il Bologna, ben schierato, rende difficile lo sviluppo del gioco della Juve.

Corner per Nedved dalla destra di Pagliuca.

Rocambolesco vantaggio juventino con Iuliano, che colpisce la palla con la spalla deviando un cross di Nedved.

L`azione successiva alla punizione della Juve viene fermata per un infortunio a Zaccardo nell`area rossoblu`. Il terzino (futuro juventino) subisce un duro contatto con Trezeguet.

Rigore per il Bologna! Fallo di Legrottaglie su Nervo, batte Signori e segna. 1-1. Nel giro di un paio di minuti il risultato cambia due volte.

Gran sinistro di Signori, respinge Buffon.

Nuova punizione per i campioni d`Italia: palla fuori area, leggermente alla sinistra di Pagliuca.

Nervosismo in campo: scorrettezza di Nedved nei confronti di Pecchia ma Paparesta non vede. Due ammoniti nel Bologna.

Punizione dal limite per Miccoli, palla sulla barriera.

Ancora un angolo per la Juve: batte Nedved, testa di Iuliano, palla fuori.

Trezeguet manca due controlli in attacco, la Juve non riesce ad entrare in area.

Botta di Nedved, out.

Il fallo subito da Juarez manda Miccoli fuori campo in barella.

Rientra Miccoli nella Juve.

La Juve ha finora avuto il doppio del possesso palla del Bologna (14` contro 8`) ma i rossoblu` sono ben schierati a centrocampo e sulla fasce, tamponando cosi` l`attacco avversario.

Bel triangolo Camoranesi-Trezeguet-Miccoli, botta del pugliese, corner.

Pagliuca e Natali a terra nell`area del Bologna. Tre di recupero.

1-1 dopo 45`.

1-1.

Si riprende a giocare, nessun cambio.

Punizione per il Bologna: fallo di Thuram su Guly al limite.

Batte Pecchia, palla sulla barriera.

Corner per la Juve dalla destra di Pagliuca. La difesa respinge, poi offside di Camoranesi.

Davids guadagna un fallo penetrando verso l`area del Bologna. Lo ferma Zaccardo.

Cross di Thuram per Trezeguet in area, Natali protegge bene Pagliuca.

Fallo di Camoranesi che tenta un colpo di testa in area su cross dalla sinistra di Davids.

Botta di Nedved, palla respinta dalla barriera.

Anche Trezeguet fermato per offside ma Pagliuca c`era. Ora Tacchinardi e Appiah si sono scambiati la posizione nel centrocampo juventino.

Fallo di mano di Rossini, punizione per la Juve in difesa.

E` finita, 2-1 per la Juve in un match con due rigori.

Punizione per il Bologna (fallo di Nedved su Signori), che tenta l`ultimo assalto. 4` di recupero.

Anche Maresca pronto ad entrare in casa bianconera.

Conclusione di Trezeguet da fuori ma c`era un fallo su Pecchia. Punizione per il Bologna.

Si prepara il cambio di Miccoli: sta per entrare Di Vaio.

Combinazione Maresca-Di Vaio, ne scaturisce l`ennesimo angolo juventino.

Zambrotta cade in area del Bologna: rigore! Vivacissime proteste degli ospiti.

Su un contropiede innescato da un pallone rubato da Nedved, Di Vaio cerca di battere Pagliuca in uno contro uno ma il portiere rossoblù conferma il suo pomeriggio di grazia, poi Trezeguet fallisce la ribattuta!

Nervo guadagna un corner dalla destra di Buffon.

Il controllo del gioco resta quasi sempre in mano alla Juve, finora senza esito perché i bianconeri non trovano varchi. Sta per uscire Camoranesi. Leggero infortunio per Maresca.

Fuorigioco di Zaccardo: inutile il suo assist in mezzo per Rossini che insacca, non è nemmeno goal annullato.

Sta per entrare Tare nel Bologna, ora costretto a cercare il pari dopo molti minuti di gioco prevalentemente difensivo.

Ancora decisivo Logrottaglie! Ferma Tare che viene liberato al tiro da un errore di Thuram.

Cross di Thuram per Nedved che appoggia a Trezeguet, palal fuori. Ottima occasione per una Juve che ormai assedia il Bologna.

Un fallo di Appiah provoca una punizione dalla destra per Pecchia ma la battuta non ha effetto.

Bell`affondo del Bologna: Guly in verticale per Rossini, anticipato da Legrottaglie. Corner rossoblù, nulla di fatto.

Sinistro rimbalzante di Tacchinardi da fuori, Pagliuca lascia sfilare.

Gran parata di Pagliuca! Deviazione di Juarez che sfiora l`autorete toccando un tiro di Davids ma il portiere c`e`!

In un raro esempio di rovesciamento di fronte per la Juve, Camoranesi conclude da fuori, para Pagliuca. Il Bologna, comunque, non può scoprirsi troppo.

Ci prova Maresca da fuori, bravo Pagliuca.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ha scritto:Che dire........almeno questa volta ci hanno graziato.
Spiacente, ma fossi in te proverei tanta, ma tanta ma tanta vergogna. Almeno stesse zitto zambrotta che è caduto oppure poteva dirlo subito....non puoi parlare di vittoria, dai.
Per quanto riguarda noi, avendo visto la partita potevamo fare un altro gol, il chievo gioca bene soprattutto in centrocampo, Marchegiani fa il suo mestiere e un calcio di rigore potevano anche darcelo, ma vabbè...c'ha pensato Sinisa a castigare.
Forza Lazio!!!
Oh per bacco,leggo ora....Inter 1 Milan 3....che botta, povero Beppe. :cry:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”