domani provo a farlo anch'io con il mio capo anche se prevedo un calcio nel fondoschiena.

A Beppe non te preoccupà , tanto ormai lo scudetto lo vince a maggggggggggggggica. Ormai è loro.Beppe ha scritto:minkioni! (juventini) non puoi parlare che io ho l'inter non l'ho vista ma ho visto la juve! ladri!
pure ai morti di fame rubate il pane!
Forse mi vedrò qualche pezzo in serata quando la rifaranno. Buona fortuna a te e al Beppe, che credo starà incollato alla radio.Lele ha scritto:Speriamo che l'arbitro francese non ci stacchi la luce del gioco....
Probabili formazioni
OLYMPIAKOS (4-5-1): Katergiannakis; Mavrogenidis, Kostoulas, Anatolakis, Venetidis; Karembeu, Kafes, Georgiadis, Stoltidis, Djordjevic; Giovanni. A disp: Bucek, Niniadis, Choutos, Gonias, Tatsis, Vallas, Pantos. All. Protassov.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Thuram, Legrottaglie, Montero; Zambrotta; Appiah, Tacchinardi, Davids; Nedved; Trezeguet, Di Vaio. A disp. Chimenti, Birindelli, Ferrara, Maresca, Camoranesi, Miccoli, Zalayeta. All. Lippi.
quello che c'e' sotto lo sa solamente chi c'e' stato ma non incriminerei sola la juve ma quasi tutte le societa'.Beppe ha scritto:Lele ha scritto:Speriamo che l'arbitro francese non ci stacchi la luce del gioco....quote]
ma sarà un caso che parli degli arbitri proprio te?
ma che avete visto REPORT su rai 3 ieri sera?
avete fatto una figura da drogati o meglio dopati che Ben Johnson in confronto è un poppante!
Hanno fatto vedere sprazzi del processo a cui siete indatagati...vergognoso...ti passa la voglia ti guardare il calcio!!!
trovi sempre il modo per dire cazzate eh!Lele ha scritto:A proposito Beppe, siete i soliti fortunati!!!!!!
sono un mago per questo.Beppe ha scritto:trovi sempre il modo per dire cazzate eh!Lele ha scritto:A proposito Beppe, siete i soliti fortunati!!!!!!
Ma va la.....e poi scusa, penso che molto sia merito di Moggi....che come tutti sappiamo.....Beppe ha scritto: le sostanze incriminate le avranno prese anche gli altri ma ci sono delle cose che nella vs. vicenda non tornano tanto eh!
troppe coincidenze, a cominciare dal nuovo preparatore, la nuova gestione etc..lasciamo fare. dovevi vederlo tutto.
i giocatori davanti al giudice non sapevano come dirlo...ma ti rendi conto che facevano l'autotrasfusione? prima non lo facevano quindi non diciamo che lo fanno anche gli altri! lasciamo fare va. pensiamo al calcio giocato restando dell'idea che se fossi juventino smetterei di guardare il calcio