Bhe... io di chilometri ne ho fatti 420 in soli due giorni a cavallo della mia fidata Vespa 125 TS del 77Nicola ha scritto:Da padre.
Quattrocento km in tutto, solo per andare al lavoro.
L'unica soddisfazione è che la moto parte sempre al primo colpo, anche se avrebbe motivo di rifiutarsi.
Beh, c'è un'altra soddisfazione... ogni volta che porto la bimba (7 mesi) in garage vuole sedersi sulla sella, le mani saldamente appese al serbatoio. La prima volta ce l'ho seduta io, evidentemente ha la passione nel dna anche lei come padre, nonno e bisnonno.
Ciao Claudio, ma quali catene, meglio una bella coppia di gomme termiche ahahahah.Claudio Zanetti ha scritto:Quest'anno pronto per fare la revisione alla mia 125 ET3 la motorizazzione di verona smarisce i dati di tutte le moto vecchie e mi ritrovo ancora adesso in attesa per fare la revisione.Fatto i dovuti passaggi burocratici forse con le catene a bordo la verso Natale riuscirò ad usarla.
sembrava impossibile anche per me.....meglio cosi, di tanto in tanto qualche buona novella oltre al podio Ducati ovviamente.Nicola ha scritto:Comunque consolati con la faccia di Totti ieri sera.