Cristianspeleo
Sergente
Sergente

Re: Fanarresto 2/2010

Eh purtroppo causa lavoro non riuscirò a venire... Mi spiace ci tenevo... Mi raccomando postate foto... Buona gita
Noi troveremo una strada... Se nò... ne apriremo una nuova...
http://www.sastrieste.it
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Istruzioni per l'uso a beneficio di chi non è mai venuto:

Abbigliamento: da montagna o comunque da trekking e "rovinabile" e sporcabile, dato che non tutti gli accessi sono comodi e spesso ci sono parti di metallo che sporgono e possono bucare o rovinare i vestiti. Consigliate calzature tipo scarponi o anfibi, dato che ci potrebbe essere acqua nelle opere.
Pranzo: normalmente ognungo porta qualcosa e lo si mette in condivisione con gli altri. Quindi pensare la cosa come un buffet e non un picnic.
Attrezzature: una torcia e una di ricerva, un paio di guanti.
Necessità : se qualcuno ce l'ha, un tavolo piegevole da picnic, qualche termos di caffè.

E' tutto.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Franz
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Dispongo ti tavolo pieghevole e termos da 1 L , caffè bicchierini e ... correzione (:-D) ... se serve anche qualche sedia... sempre pieghevole, a disposizione!
Franz vecioAlpin
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Considerando le numerose defezioni e le rinunce, mi stavo chiedendo quale fosse il problema.
E' di poco interesse la meta?
E' sbagliato il periodo (a parte che abbiamo sempre fatto più o meno in questi giorni)?
In generale le gite organizzate di questo tipo, interessano a pochi?

Tanto per saperlo, senza nessun problema, vorrei sentire la vostra opinione. Organizzare questi miniraduni mi costa davvero pochissimo impegno e vedo con piacere chiunque venga. E' poco più di una gitarella fuoriporta e ognuno provvede a sè stesso.
Ma l'organizzazione dell'evento di due giorni che sto organizzando per la primavera (visita al museo + Fortezza) richiede molti più sforzi e l'impegno di altre persone a cui sto chiedendo di spendere del tempo libero (gratis) per noi. Mi spiacerebbe molto chiedere la presenza di alcune persone per conferenza o guida e poi scoprire di essere in 4 gatti.

Tra parentesi, non garantisco, dato che la possibilità  si è pavesata solo ora, ma potrebbe esserci una sorpresa sabato.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

Ho aspettato sino all'ultimo, ma purtroppo - anche questa volta - non potrò essere presente causa impegni di lavoro (delegazione estera che ripartirà  sabato).

Divertitevi anche per me!

Maurizio
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
ziode
Sergente
Sergente

Axtolf,
per me venire un giorno è abbastanza complicato (pensa solo ai 500 km di auto in questa stagione !) però se la cosa mi interessa molto non avrei dubbi a fare il viaggio, e tieni conto che ho praticamente conosciuto un poco le opere da quando frequento il forum !
Però la visita al museo di Trento mi interessa moltissimo ed in questo caso non mi spaventa anche fermarmi un paio di giorni; per quanto riguarda le defezioni dell'ultimo momento (a parte che a chiunque può capitare un impedimento improvviso) vale, secondo me, quanto ti avevo scritto in un pm: chiedere anche un modesto acconto, per esempio sulla spesa del rancio nel caso del museo, può consigliare a chi facilmente si entusiasma per qualunque iniziativa un poco più di meditazione ...
Da parte mia per il museo posso pensare di avere almeno un accompagnatore e forse di trovare un paio di persone interessate in loco
un abbraccio alpino
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.
(Voltaire)
Fabio_4°>06
Sergente
Sergente

Quindi Ax quanti siamo alla fine sabato?...
Fabio_4°>06
Sergente
Sergente

Stando alle previsioni per sabato mettono tempo sereno.
Cosa dicono i tuoi agenti in loco Axtolf?..
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

I miei agenti in loco dicono che la neve è sparita quindi tutto ok.
Per quanto riguarda i parcecipanti, stando alle ultimissime defezioni, siamo meno di dieci. Per questo mi chiedevo come mai questa mancanza di interesse.
Ad ogni modo se dovesse annullare la sua partecipazione ancora qualcuno, cancellerò l'incontro. Avrebbe poco senso.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
M26
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

L'interesse c'è, sempre. Un'escursione da quelle parti per me è sempre un piacere, in aggiunta alla buona compagnia.
Purtroppo questa volta il lavoro mi limita nei movimenti e da ultima ora anche un problema meccanico al mezzo di locomozione.
Con rimpianto non sarò parte del gruppo.

Ma per la due giorni di primavera ci sarò.
Stefano
Maresciallo Ordinario

Se siete meno di 10 aggiungi 2 e poi fai il conto. Militarmente parlando l'impresa mi ha concesso una tregua di 24 ore per cui pensiamo di partecipare al raduno.
tracer + tracer junior
Franz
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Oggi Ax è passato da Bolzano (:-D) e l'appuntamento è per domani mattina alle 10.00 a Versciaco( parcheggio degli impianti di risalita Monte Elmo)
Franz vecioAlpin
Gio
Capitano
Capitano

Tutto ok?
Ve dovete ripijà ?
Giù dalle brandeee!!! Se ci siete battete un colpo. (:comp:)
Franz
Sergente maggiore
Sergente maggiore

E va beh, incominci io anche se sono l'ultimo arrivato tra i "fandarresto":
Con Fabio_4°>06 sono arrivato a Versciaco con una ventina di minuti d'anticipo al che siamo saliti a vedere la "pagoda" con il rinnovato rivestimento in legno e già  c'era qualcuno che la stava fotografando... Lapino era già  lì, ritornati al parcheggio piano piano hanno cominciato ad affluire altri "fans" ed un signore che avendo letto il forum ci ha chiesto se poteva aggregersi al gruppo e se eravamo interessati a visitare alcune opere dello sbarramento di Prato alla Drava delle quali era da poco diventato il proprietario :shock: Gilbert (si pronuncia Ghilbert) è il suo nome.
Questo è stato l'inizio di una bellissima giornata da tutti i punti di vista, a partire dal meteo splendido, alla compagnia ottima, compresa una guida eccezzionale che ci attendeva all'opera "2 bis" di Prato alla Drava...
lascio la continuazione del resoconto agli altri componenti della comitiva senzaltro più esperti del sottoscritto in tutto quello che ho visto ed ascoltato.
Grazie a tutti i presenti per la bellissima giornata passata in Alta Pusteria. (:-D)
Franz vecioAlpin
Gio
Capitano
Capitano

Bravo Gilbert! Se ritorno da quelle parti.... :-)(-:

Torna a “Fortificazioni moderne”