????"falsamente ingiuriose" significa "per nulla ingiuriose"?
a proposito di refresh..."non interessa cosa" regge il congiuntivo, la prima persona presente indicativo del verbo avere si scrive con la h (per "apertura mentale" potremmo accettare la kAlpinaccio ha scritto:Tranquillo che quelli dell' ultima covata si stanno già facendo sentire:
Diego: “ciao a tutti, sono uno di quei ragazzi che ha voluto provare l'esperienza della mini naja.
anke io ora posso dirmi alpino. a me non interessa cosa pensate voi, ma per tre settimane o fatto parte al vostro, anzi al nostro corpo, quello degli alpini, non vedo perche non potrei mettere anke io il bellissimo cappello. Non mi sembra questo il vero spirito alpino, forse avete bisogno di un bel refresh, cose siete tutti gelosi?”
http://www.facebook.com/topic.php?uid=1 ... opic=11170
Giudica tu! (pagina 5)
ah, a proposito quando oggi si dice "noi ragazzi" si deve intendere fino a...? (sono rimasto, lo confesso, a 15-16, cioè obbligo scolastico e divieto d'impiego di mano d'opera minorile, nonchè film vietati ai minori di anni 16).Lorenzo ha scritto:Refrescciati Friz! Non capisci il gergo di noi ggiovani!
e và bè son ragazzi (analfabeti)cupro ha scritto:bhe...se uno scrive in quella maniera,pensate che con quindici giorni non possa definirsi alpino?![]()
Piccolo O.T.: questa mi è davvero piaciuta, ho ancora le lacrime agli occhi!friz ha scritto:...Lorenzo, 6 sicuro ke nn capisca? cmq tvb...
Diego, ho letto e riletto un pò di volte quello che hai scritto.Alpinaccio ha scritto:Tranquillo che quelli dell' ultima covata si stanno già facendo sentire:
Diego: “ciao a tutti, sono uno di quei ragazzi che ha voluto provare l'esperienza della mini naja.
anke io ora posso dirmi alpino. a me non interessa cosa pensate voi, ma per tre settimane o fatto parte al vostro, anzi al nostro corpo, quello degli alpini, non vedo perche non potrei mettere anke io il bellissimo cappello. Non mi sembra questo il vero spirito alpino, forse avete bisogno di un bel refresh, cose siete tutti gelosi?”
http://www.facebook.com/topic.php?uid=1 ... opic=11170
Giudica tu! (pagina 5)