Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Nuntio vobis vecidelcadore.it

A breve sarà  on line il sito dell'Associazione I Veci del Cadore, ovviamente gestito dall'Associazione (webmaster il sottoscritto) e riguardante, come immaginerete perchè siete intelligenti, tutto ciò che riusciremo a scovare sul Battaglione.
Cercheremo di inserire storia, notizie, immagini e chi più ne ha più ne metta, tutto nel tradizionale spirito alpino (cen'è un gran bisogno ultimamente).

Sono graditissimi i contributi di tutti sia iscritti all'Associazione, sia non iscritti.

Per ora c'è solo la classica paginetta ma contiamo di essere on-line con qualcosa al più presto.

www.vecidelcadore.it

(:comp:)
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
alp falegname
Sergente
Sergente

Re: Nuntio vobis vecidelcadore.it

67° cp fuciliere assaltatore
capo arma MG
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Non sono iscritto a Facebook mi spiace, comunque ti ringrazio, avevo già  visto la presenza di varie pagine dedicate.

Quello presentato è il sito ufficiale dell'Associazione. Non so se tu sia iscritto (in caso contrario ti aspettiamo al più presto), ma in qualità  di Vecio sei comunque calorosamente invitato a seguire il sito e se vuoi a contribuire ai contenuti.
Ci sarà  ovviamente anche una pagina dedicata alla 67^!

Passa parola!

:wink:
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
alp falegname
Sergente
Sergente

contaci
67° cp fuciliere assaltatore
capo arma MG
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Bravo Lorenzo!
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Grazie, ma io sono solo il braccio... per la verità  i complimenti vanno fatti a Bruno, il segretario dei Veci, che ha finalmente portato l'associazione nel web...

:mrgreen:
C.le Lorenzo

Europa risvegliati!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”