Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Re: Poncerello in visita ufficiale in Italia

Hellis ha scritto:Ma tutta 'sta scenata fra cavalli berberi, poliziotte libiche, facilotte nostrane, ministri degli esteri che corricchiano a destra e manca come zerbini, non ce la possiamo evitare? deve continuare ancora per molto questa umiliazione?
Sembrano le commediole erotiche degli anni '70 (che - per inciso - non ho mai potuto soffrire). Un mix di colonnello Taldeitali, soldatessa, poliziotta, insegnante&ripetente, Bombolo, Monnezza e via di seguito.
Chissà  che facciano sfilare con Poncerello gli stagisti, hanno bisogno di visibilità  anche loro per convincerci del tutto :mrgreen: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Hellis
Tenente
Tenente

Nicola che ideona! sulla scia di 'un cappello alpino non lo si nega a nessuno', perchè non donarne uno a questo strenuo difensore dei nostri ideali?

Non riesco ancora a leggere un commento inviperito di un qualsiasi politico, alle uscite del 'culunel' (ma quando diventa generale?): se la sua uscita sulla religione dell'europa l'avesse avuto l'imam della moschea di vattelpesca, oggi, a parole, sarebbe già  partita la decima crociata.
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

L'ho sentito per telefono, mi ha rassicurato: passerà  generale quando Capitan Harlock diventerà  Maggiore :lol: .

Se vuoi leggere commenti inviperiti vai sul sito on line de Il Giornale (prima che li cancellino) se ce ne sono così tanti lì vuol dire che silvio "bombolo" berlusconi questa volta ha preso a pesci in faccia tutta l'Italia, non solo i comunisti (parola scelta a caso per identificare tutti i suoi nemici, veri o immaginari).
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Innichen
Sergente
Sergente

Io invece vorrei sapere cosa ne pensano non tanto i Leghisti e altri volenterosi propugnatori delle radici giudaico-cristiane dell'Europa, anzi vorrei proprio conoscere il parere dei duri e puri del cosiddetto global terrorism, dal piccolo aspirante martire di Hezbollah, al talebano trincerato nel Nurestan, fino alla massima minaccia dell'Occidente, presidente Mahmoud Ahmadinejad.
Non me li vedrei troppo entusiasti delle uscite del nostro (loro?) in materia di proselitismo islamico, che molto devono alla televisione commerciale, a metà  strada tra una televendita di Vanna Marchi e la concitata finale di Miss Italia.

Immagine

Immagine
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

...per non parlare poi del 'ruggitodelconiglio' Tarcisio, che lancia feroci strali contro chi può... ma quando dietro l'uscio di casa sua c'è l'aspirante frutto di una relazione Vanna Marchi - Berlusconi che decanta l'islam, zitto e a cuccia.

E comunque basta con la menata delle amazzoni! qualcuna forse è trombabile dopo qualche mese passato nel deserto con le capre, ma da li a farle passare per 'ste passerone... vacca ladra...
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Probabilmente chi parla di Amazzoni pensa a sinuose ninfe provenienti dall'Amazzonia :shock: .
In realtà  mi pare di ricordare se ne parlasse nella mitologia greca come di donne guerriere (che si facevano mutilare una mammella perchè non le limitasse nell'uso delle armi!) e non è affatto scontato che fossero queste gran tope, anzi...
Diciamo che - come puttaniere - il nostro premier ha parecchie lunghezze di vantaggio sull'omologo cantante pop africano, anche se le leggi contro la pedofilia limitano di parecchio il suo parco giochi.
A sinistra più di tanto non si esprimono, avendo dimostrato recentemente di apprezzare anche uomini travestiti da donna.

...ma non stavamo parlando di politica :arrow: (:88:) :twisted:
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Hellis
Tenente
Tenente

Si. Dicevamo... Giovanardi? Buttiglione? Lupi? un can can da osteria per la radici cristiane nella carta d'europa, mentre poi arriva Poncerello che gli mette l'islam sulle orecchie, proprio mentre escono tronfi dal meeting di CL e... zitti. Muti. Rassegnati... <è solo folclore>, commentano.... Compagnia delle Schiene Dritte.
alp falegname
Sergente
Sergente

gli amici si vedono nel momento del bisogno
http://www.corriere.it/cronache/10_sett ... aabe.shtml
67° cp fuciliere assaltatore
capo arma MG
Alpinaccio
Caporale
Caporale

Mi chiedevo se in un caso del genere sarebbe lecito se l' equipaggio del peschereccio rispondesse al fuoco?

Lasciando perdere che cosi facendo manderebbe a ramengo diversi interessi nazionali! (:w:)
Certo per lo sgarbasacchi non sarà  stato semplice (:see:) ... credo!
"ARDISCI E CREDI" - "MAI TARDI" - "DI CORSA"

Salute a tutti ma un abbraccio particolare a tutti gli Alpini …
… e tenete sempre alto l’ onore del Corpo!
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Beh, con cosa avrebbe risposto al fuoco? Il massimo di arma che dovrebbe avere a bordo penso sia il pesce spada :D !
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Nessuno ha notato una certa somiglianza con Mao Tse Tung?

http://www.youtube.com/watch?v=YqaC6s4BuVw
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Alpinaccio
Caporale
Caporale

Nicola ha scritto:Beh, con cosa avrebbe risposto al fuoco? Il massimo di arma che dovrebbe avere a bordo penso sia il pesce spada :D !
Ad esempio con un “pesce siluro” ! :D

In caso d' abbordaggio venivano buoni anche il “pesce accetta”, il “pesce coltello” e il “pesce balestra” !
Poi se a bordo, i “beduini” o “berberi” che siano, avessero trovato imbarcato il “pesce Nono” … "D'aquila penne, ugne di leonessa" ! : (:ho:)

A furia di venir mitragliati … magari questi pescatori siculi si organizzano … sai com'è !
Comunque era un ipotesi molto fantasiosa … a difenderli dovrebbero pensarci i nostri MM e sgarba ma … (:m:) gli interessi sono altri!

Ciao nipotino ! :--""
"ARDISCI E CREDI" - "MAI TARDI" - "DI CORSA"

Salute a tutti ma un abbraccio particolare a tutti gli Alpini …
… e tenete sempre alto l’ onore del Corpo!
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Alpinaccio ha scritto:Ciao nipotino ! :--""
I miei rispetti, nonno 8) :o .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Secondo me Gheddafi sperava di essere selezionato per la Mininaja.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto:Secondo me Gheddafi sperava di essere selezionato per la Mininaja.

:--"" :--"" :--""

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”