. . . . penso che le persone andrebbero rispettate, soprattutto quando chiedono le cose in modo educato, ma si sa che certi triestini hanno la strafottenza sempre in tasca !
Scusate se intervengo : non credo che giova a nessuno se ci sono bravi maestri e cattivi scolari o viceversa.
Quello che serve a tutti i livelli , nella vita come sui forum è la buona educazione,la pazienza e il rispetto verso
tutti.
Frankie!!! stai tranquillo quello che ti ha detto di giocare a battaglia navale e il sapientone, quello che sà tutto e deve dire sempre la sua, lo conoscono tutti basta che non ci fai caso.....
è stata realizzata per rimediare al fatto che i piloni dell'allora costruenda autostrada creavano dei coni d'ombra nella visuale delle opere dello sbarramento nr. 18 Malborghetto ,
ieri ripassandoci davanti alla torretta ho notato, che prima dell'entrata della galleria sulla sx vi è un collinetta con una postazione M in caverna. Identica a quella di passo monte croce.
Frankie78.... non ho capito un tubo...destra-sinistra, prima-dopo.
Fammi una cortesia, disegna una mappa alla buona come facevano gli esploratori militari, indicando i riferimenti, poi gli fai una foto e la pubblichi.
ciao tracer