Aspetta, questo e' quello che penso.Mauro ha scritto:non ho visto la partita ma ho sentito....ben, se li saranno meritati.
si ma.....quanto prendera' in quei 4 mesi?Mauro ha scritto:4 mesi di contratto per un giocatore....che squadra di personaggi ridicoli che esiste a questo mondo....a maggggggggggggggggica...ma de che!!!
Ecco che la vergonga dovrebbe essere ancor maggiore, uno lavora un vita e non guadagna un c**** , invece un altro gioca 4 mesi e va in porche o ferrari....vai a capire come gira il mondo.Lele ha scritto: si ma.....quanto prendera' in quei 4 mesi?
Quanto io in 20 anni....forse
Si vede ch enon abbiamo capito un.....bip....dalla vita.Mauro ha scritto: Ecco che la vergonga dovrebbe essere ancor maggiore, uno lavora un vita e non guadagna un c**** , invece un altro gioca 4 mesi e va in porche o ferrari....vai a capire come gira il mondo.
Ma se quelli della Lazio non giocano stasera (almeno quelli nella Serbia)Mauro ha scritto:Allora stasera tutta Lazio....un po' nella Serbia un po' nell'Italia, invidia eh?![]()
Speriamo comuque una bella vittoria!!!
come no? che triste....ma mica starai gufando...Lele ha scritto:Ma se quelli della Lazio non giocano stasera (almeno quelli nella Serbia)Mauro ha scritto:Allora stasera tutta Lazio....un po' nella Serbia un po' nell'Italia, invidia eh?![]()
Speriamo comuque una bella vittoria!!!
si si hai capito male....parola di NiccolòLele ha scritto:No no, non gufo, avevo sentito della loro assenza (sinisa, Stankovic.....)dai Tg ma forse ho capito male.Mauro ha scritto:
come no? che triste....ma mica starai gufando...
Allora, c'erano?Mauro ha scritto:si si hai capito male....parola di NiccolòLele ha scritto:No no, non gufo, avevo sentito della loro assenza (sinisa, Stankovic.....)dai Tg ma forse ho capito male.Mauro ha scritto:
come no? che triste....ma mica starai gufando...