Presente a Bergamo con i soliti amici

A presto!
Leonardo "lo scomparso"

Ottima sistemazione allora! Avvertirò i miei "soci", che già premeditavano di portarsi al seguito un trabiccolowintergreen ha scritto:Sei messo bene!
Torre Boldone è praticamente Bergamo
Da lì puoi raggiungere il centro in 10 minuti sia con il pullmann (l'11) che con il treno veloce (la TEB).
Dopo tre mesi dalla presentazione ufficiale qualcuno ammette lo svarione...Abbadia ha scritto:Sinceramente non mi piacciono , e una manciata di medaglie la prenderei ....come il Gronchi rosa, mi sembra che abbiano il tricolore col verde sotto invece che sopra ........
La medaglia passerebbe alla storia e avrebbe un valore collezionistico,se fosse riconiata con il tricolore giusto....ma così com'è avrà solo "valore" di curiosità .....Franz ha scritto:Dopo tre mesi dalla presentazione ufficiale qualcuno ammette lo svarione...Abbadia ha scritto:Sinceramente non mi piacciono , e una manciata di medaglie la prenderei ....come il Gronchi rosa, mi sembra che abbiano il tricolore col verde sotto invece che sopra ........
http://www.ana.it/index.php?name=News&f ... e&sid=7953
Eventi: La medaglia dell'Adunata
Giovedì, 22 Aprile 2010 - 08:39 (72 Letture)
Unica nota positiva in tutto ciò è che questa medaglia passerà alla storia quale rarità come accadde, anni addietro, al famoso primo conio della moneta da 500 lire con la bandiera controvento.
Ben ritrovati a tutti!Franz ha scritto:Ciao Petergiusto che tu non vuoi bazzicare "fb" (e forse non hai tutti i torti) ...
Abbadia ha postato di là la conferma della prenotazione, comunque il posto è Via Europa Campo A/3 fila P piazzole 9, se guarsi quì
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie= ... urce=embed
vedi la posizione indicativa della tenda del Btg.Forum ... per il posto esatto al metro è ancora presto
Attento al prezioso carico,mi raccomando......ahahahhahahah !!!! ti aspettiamo....PETER62 ha scritto:Ti ringrazio.
Immaginavo il tutto ed è per questo che spero nel miracolo di avere il sabato mattina libero e dato che non ho problemi di sonno partendo alle 04.00 potrei entrare in BG prestissimo e trovare un posticino per la mia peugeottina ( e il suo prezioso carico).
Ma comunque in qualche maniera farò!