frankie78
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Re: E cominciata la vera fine delle opere...........

ieri sera lla conferenza hanno detto che le torrette le hanno tolto per raccogliere fondi per la croce rossa . . . non si potevano lasciare e vedere di ricavarli da qualcos'altro ?
oklahoma
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Purtroppo torniamo al discorso della torta (da mangiare , per pochi e non per tutti !) :-)(-: :-)(-: (:g:) (:g:)
Certo che una scusa più banale non si poteva trovare ! (:g:) (:g:) (:g:)
E la messa in sicurezza ? Nessuno ha chiesto ? (:bla:) (:bla:) (:bla:)
(:ink:) (:ink:) (:ink:)
Ciao (:comp:)
oklahoma
Andrea69
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Come????? Oklahoma, non ci sei stato a Dignano ??????
Un tuo giudizio, ci sarebbe voluto.
"Nella roccia, come la roccia" motto XI° R.A.P
oklahoma
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Caro Andrea , anche io , come tanti pensionati , non navigo nell'oro e farmi 200 e passa Km per ascoltare le solite cose , sinceramente mi scoccia .
Mi meraviglio invece , che mancavi tù , c'era tutto lo stato maggiore della tua associazione.
Chissà  se hanno proposto anche stavolta di dipingere (a caro prezzo) i malloppi di rosa !
Ciao (:comp:)
oklahoma
Andrea69
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Egregio Claudio.

Hai perso una seconda occasione, avresti potuto parlare di persona con Gianni Muran, che ti avrebbe sicuramente chiarito ogni dubbio sul progetto di "tinteggiatura" delle opere.
Proposta fatta in quella sede, e non condivisa da "noi", sembra che di tutta la conferenza fatta per presentare anche il libro, tu abbia sentito solo quello.
Hai pensato, quel giorno di alzare la mano e chiedere della chiarificazioni in tempo reale, (non credo che tu, sia timido) invece di "insinuare" su questo sito, solo perchè gli "interessati", non possono controbattere.
"Nella roccia, come la roccia" motto XI° R.A.P
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

frankie78 ha scritto:ieri sera lla conferenza hanno detto che le torrette le hanno tolto per raccogliere fondi per la croce rossa . . . non si potevano lasciare e vedere di ricavarli da qualcos'altro ?
Purtroppo non ho potuto essere presente alla conferenza, come avevo anticipato: avrei rivisto con piacere quanti conosco già  e avrei potuto conoscere altri appassionati.

Chi ha confermato quanto tu scrivi?
I "militari", i "tecnici" o "noi" appassionati?

Inoltre, ancora tantissimi complimenti agli Autori Buzz e Midnight per la loro iniziativa: il Cav. Siri, che ho l'onore di conoscere, vi aiuterà  certamente, divulgando l'opera!
Secondo me, non sarebbe male per voi stampare delle copie da far vendere direttamente in occasione delle cerimonie in ricordo dei vari Reggimenti f.arr. e delle loro Feste delle Bandiere.
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
oklahoma
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Caro Andrea , non capisco perchè ti arrabbi !
Io quel giorno , ho alzato la mano e ho chiesto ! ma sono stato , come altri del resto , ignorato !
Hai anche ragione sul fatto che il (finto) convegno è stato fatto solo per presentare il libro , ma con soldi pubblici .
Se avresti partecipato alle nostre riunioni , avresti saputo questo (ed anche altro).
Comunque stai tranquillo ,e perdona le mie ironie !
Ciao
oklahoma
PCO castelrubbia
Sergente
Sergente

caro Oklahoma io posso capire l'ironia, ma dire una castroneria del genere ,che la conferenza e stata messa su solo per presentare il libro e una cazzata che mi fa girare le balle. Se poi non eri nemmeno presente tanto più e il caso di tacere di tanto intanto e non sempre controbattere come succede sempre su tutti i post. Io c'ero come tanti altri ,e ti diro la verità  Midnight ha portato il libro, lo ha fatto vedere a chi presentava la conferenza ,e forse a noi 8 o 10 dei soliti del forum e basta. Il resto della platea 60 persone cs nemmeno sapevano niente del libro che non e stato menzionato da nessuno. Dire che Midnight e Dr.feelgood abbiano portato il libro per fare pubblicità  oltre a essere falso da fastidio a me, perchè Midnight e Dr.feelgood sono due persona umili, due appassionati come tanti altri, che però si sono fatti il culo per mettere insieme le foto e creare il libro, e credimi che non si arricchiscono per niente..... Credo che l'invidia a te dia fastidio............. :D
oklahoma
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Caro PCO , prima di scrivere , sopratutto con le tue maniere , bisogna accendere il cervello !
Come tutti sanno , non tu , evidentemente , io parlavo di un altro convegno e di un altro libro !
oklahoma
PCO castelrubbia
Sergente
Sergente

Vabbe il post tratta di un argomento e qui si e scritto tutt'altro
oklahoma
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Scusa se mi sono permesso di risponderti! :lol: :lol: :lol:
oklahoma
valentina
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

PCO castelrubbia ha scritto:Già  fatto niente cartine nemmeno il maresciallo dell'esercito ne ha una, vanno a culo e girano con un fuoristrada per vedere dove sono. Infatti sopra Brazzano hanno cercato due M per tre giorni!!!!! (:-D) Anche se fanno un brutto lavoro(PER NOI), quelle persone sono molto umili e ti fanno stare vicino al cantiere volendo potrebbero fare allontanare chiunque e invece con me sono stati molto gentili, son stato con loro due giorni a Savogna mi facevano fare foto senza probblemi e mi hanno fatto visitare M3 che era sempre sigillata! MIDNIGHT può confermare che era li ieri. Poi due si sono veramente appassionati di opere provenendo da un'altra regione, nemmeno si aspettavano queste opere d'arte (:-D)

ma possibile non esistano cartine con le loro collocazioni??? (:w:)
Francesco 53°
Caporale
Caporale

valentina ha scritto: ma possibile non esistano cartine con le loro collocazioni??? (:w:)
con questa ragazza (e forse anche con qualcun'altro tra i nuovi iscritti) sarà  meglio parlare di persona...
53° Btg. Fanteria d'Arresto "Umbria"
6a cp, caserma Colobini, Brazzano (GO)
10° sc 81, incarico 40/B
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

E' ovvio che le carte esistono: è il loro reperimento che non risulta per niente agevole se non impossibile (ma niente è impossibile per...).
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Io invece, al contrario di Valentina che chiede se si possono reperire cartine, mi faccio un quesito differente.
Possibile che su sto forum bisogna sempre rispondersi male, discutere litigare ecc ecc ecc?

Sono stato estremamente tollerante fido ad ora considerando di trovarmi di fronte a persone adulte. Evidentemente ciò è vero solo per l'anagrafe in certo casi. Mi regolerò di conseguenza, e magari qualcuno si troverà  bannato.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Fortificazioni moderne”