Un abbraccio Alpino a tutti e tre

...novellinoNicola ha scritto: ... e che mi darà due giorni di licenza per venire a festeggiare con voi a Bergamo.
Senti chi parla....a Bassano toccata e fuga al sabato pomeriggio.....Va là ,va là .....(come dice sempre il tuo "amico" Bersani)..Hellis ha scritto:...novellinoNicola ha scritto: ... e che mi darà due giorni di licenza per venire a festeggiare con voi a Bergamo.
......e ha dato buca anche a Parma....elio1947 ha scritto:Senti chi parla....a Bassano toccata e fuga al sabato pomeriggio.....Va là ,va là .....(come dice sempre il tuo "amico" Bersani)..Hellis ha scritto:...novellinoNicola ha scritto: ... e che mi darà due giorni di licenza per venire a festeggiare con voi a Bergamo.
Eh appunto! il 'novellino' sta proprio in questo: lui ora PENSA di potersene stare tranquillamente due giorni a bergamo, come faceva prima che ci fosse Aurora.elio1947 ha scritto:Senti chi parla....a Bassano toccata e fuga al sabato pomeriggio.....Va là ,va là .....(come dice sempre il tuo "amico" Bersani)..Hellis ha scritto:...novellinoNicola ha scritto: ... e che mi darà due giorni di licenza per venire a festeggiare con voi a Bergamo.