wintergreen ha scritto:Grazie, mi era fermato a Cecco Beppe!
Sei un italico invasore imperialistaaxtolf ha scritto:Vedere Bolzano piena di tricolori però non sarebbe male però...
Axtolf, Pordenone sara' pure circondato dalla pianura e c'e' dello spazio ,ma per quanto riguarda la ricezione alberghiera -turistica non c'e' confronto.axtolf ha scritto:Scelta difficile tra le due città ...
Pordenone è molto probabilmente più vivibile per una adunata di Bolzano, anche come logistica, essendo sostanzialmente in pianura e avendo un sacco di spazio intorno.
Vedere Bolzano piena di tricolori però non sarebbe male però...
E il fatt che alla grappa ci pensi tu !!! ehehehehehehehFranz ha scritto:Non capisco i problemi logistici di Bolzano rispetto ad una città di pianura.
In provincia di bolzano abbiamo una ricettivitè turistica di 218.916 posti letto (rilevazione novembre 2009)
dei quali 70.000 nel raggio di 30 chilometri dalla città .
Senza contare l'appoggio di provincia e comune oltre il supporto del Comando Truppe Alpine
Tranquillo userò i bicchierini di mio fratello (anche la grappa)tolmezzo68 ha scritto:salve brava gente
attento franz.....non ti far fregare.
tutti a bolzano.!!!!
il furiere
premesso che io sono ENTUSIASTA che si faccia a Bolzano, non è che la provinz sia tutta a portata di mano, anzi, di piede ...Franz ha scritto:Non capisco i problemi logistici di Bolzano rispetto ad una città di pianura.
In provincia di bolzano abbiamo una ricettivitè turistica di 218.916 posti letto (rilevazione novembre 2009)
dei quali 70.000 nel raggio di 30 chilometri dalla città .
Senza contare l'appoggio di provincia e comune oltre il supporto del Comando Truppe Alpine
Forse a qualcuno la notizia non piaceAbbadia ha scritto:Come mai la notizia non é ancora uscita sugli organi ufficiali ANA ? Non é che non é ancora UFFICIALE ?????