Discussioni fuori tema mi sembra la piattaforma ideale.
Butto giù di getto le prime caratteristiche che evidenziano tutte le sue apparizioni, se ve ne vengono in mente altre vi invito a partecipare alla costruzione del profilo.
Chiaramente il lavoro finale sarà sempre e comunque molto approssimativo; del resto pochi sono i mezzi a disposizione di chi intenda prendere sul serio un forum di militaristi-beoni tanto da dedicarvi buona parte del proprio tempo libero

FENOMENOLOGIA DEL TROLL DI VECIO.IT
- Nickname che si rifanno ad una mitologia personale improntata sul “vorrei ma non posso”
- Ciclicità regolare nelle apparizioni
- Millantato credito riguardo ad esperienze militari eroiche o altissimi titoli di studio guadagnati summa cum laude
- Insofferenza crescente verso la mediocrità media degli altri forumisti
- Apertura di thread mirati a provocare sterili discussioni
- Cultura enciclopedico-wikipediana derivante dalla necessità di fingersi preparato in tempo breve
- Ampio ricorso ad ovvietà tipo "tutti sanno che" in risposta a domande precise su argomenti precisi, continuo utilizzo di fonti talmente vaghe da non poter essere verificate a supporto di tali ovvietà
- Disponibilità di tempo libero per sondare gli effetti provocati dai suoi interventi e rispondere prontamente
- Propensione a ritenere gli altri forumisti propri zimbelli, correlata alla palese incapacità di rendersi conto della verità del contrario
- Grammatica spesso precaria, punteggiatura discutibile
- Cronico bisogno di attenzioni, che gli procurano una crescita della libido ogni volta che riesce ad indispettire qualcuno
- Occasionali episodi di onanismo quelle poche volte che riesce a non farsi bannare prima di aver provocato accese reazioni
Chissà perchè proprio oggi mi è venuta quest'idea

Anno nuovo, solito balordo