frankie78
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

BUNKER ESTERI . . .

ultimo link per l'anno 2010 . . . direi veramente impressionante . . . http://www.artificialowl.net/search/lab ... 0Buildings
cavalli
Maggiore
Maggiore

Re: BUNKER ESTERI . . .

veramente interessante, c''è del fascino in quelle costruzioni "mostruose" abbandonate. :D
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Fulcrum
Soldato

Grazie del link .. veramente impressionante .... (:88:)

Il Duga-3 è forse la costruzione che mi ha impressionato maggiormente seguita dalla piramide americana e dallla centrale mai completata ...

In rete ci sono molti video su Balaklava che è aperta a visitabile .
Non molto tempo fà  sulla serie " citta sotterranee " avevo visto proprio un servizio su balaklava insieme a quello sull'ex quartier generale della marina sovietica : una struttuta tutta sotterranea grande come 3 enormi palazzi ricoperta internamente tutta da spesse lastre fatte di una lega di acciaio arricchito con piombo sè non ricordo male . Pochi anni fà  è stata comprata da un magnate russo per poche decine di migliaia di euro e svuotata completamente del metallo che è stato poi rivenduto .... a saperlo mi sarei comprato io il tutto :lol: :cry:

E pensare che durante la guerra fredda eravamo ( e siamo ancora ) in mezzo a due giganti .... :roll:
oklahoma
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Certo che potevi comperare :roll: (ma solo se sei un magnate russo ! ) :lol:
Sapessi quanti esempi simili abbiamo qui vicino ! (:-x) Senza bisogno di andare in Russia ! :-P
Ciao (:comp:)
oklahoma
frankie78
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

quali esempi qui vicino ?
oklahoma
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Basta che leggi i giornali ! :lol:
Nb. Non parlo dell'Italia ! :roll: ma dei paesi che hanno avuto grossi stravolgimenti politici (:see:)
Però non è questo il posto adatto per certe considerazioni ! la mia era solo una battuta ! (:bla:)
Ciao (:comp:)
oklahoma

Torna a “Fortificazioni moderne”