vispateresa
Caporale
Caporale

Re: Ci sono migliaia di alpini ALCOLIZZATI

axtolf ha scritto:tra le altre cose, io ho risposto, ma la mail è tornata indietro. Chi aveva scrittoha sbagliato a lasciare il suo indirizzo email per rispondere....
Ma forse ha sbagliato a scrivere il suo indirizzo proprio perché aveva bevuto...... hahahahah!!!!!! :lol: :roll:
Vis

...con il sole nel cuore!!!
belpietro
Sergente
Sergente

scusate.

non ho letto subito.

prima ero all'osteria, poi sotto un ponte a smaltire la sbornia.

e per di più mi ha nevicato addosso; avrei dovuto saperlo, non ci sono più le mezze stagioni.
bisognerà  informare di questo grave fatto il signor XXXXXXXXXXX. magari riesce a mandare una severa mail al proposito al forum del meteo.
simplex
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Il signore confonde l'alcol con lo "spirito" Alpino!!!!! :-)(-:
..Perdonali perchè non sanno quello che fanno.
(Giovanni cap.XXII V.34)
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

simplex ha scritto:Il signore confonde l'alcol con lo "spirito" Alpino!!!!! :-)(-:

Non bisogna fare di ogni erba un ....fascio, dell'uno e dell'altro c'é quello ...buonoe quello cattivo !!!!
Gio
Capitano
Capitano

Vecchi ubriaconi!
Almeno gli "stagisti" bevono solo coca cola, non fanno il ruttino e onorano il cappello donato loro. :mrgreen:
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

Nicola ha scritto:Io non mi offendo mica. Sono già  veneto, quindi beone per definizione dal momento in cui ho visto il viso dell'ostetrica.
Anzi, a pensarci bene probabilmente galleggiavo in liquido amniotico a 40° visto che sono figlio di veneti.
Perdipiù sono ignorante, bestemmio in continuazione, voto senz'altro lega.
:lol: Hai dimenticato che:
- mangi sicuramente tutti i giorni polenta
- ti esprimi solo in dialetto.

Ciao e auguri per le Feste... e bevete poco, cari amici... :mrgreen: mi raccomando!
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

beh, io or ora vado a bere per dimenticare questa lettera
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Hellis
Tenente
Tenente

Nicola ha scritto:Io non mi offendo mica. Sono già  veneto, quindi beone per definizione dal momento in cui ho visto il viso dell'ostetrica.
Anzi, a pensarci bene probabilmente galleggiavo in liquido amniotico a 40° visto che sono figlio di veneti.
Perdipiù sono ignorante, bestemmio in continuazione, voto senz'altro lega.
Quando hai finito di decantarci le tue virtù, postaci i tuoi difetti. :mrgreen:
Renato Bellagio
Soldato

mi sembra che il più "alcoolizzato" fra tutti noi sei proprio Tu!!!! evidentemente ti sei BEVUTO tutto il cervello speriamo che l'anno nuovo te ne porti uno nuovo e possibilmente"ASTEMIO" :lol: :roll: :oops: :-P
jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Ihih che piacere vedere che c'è sempre qualcuno che ha voglia di stuzzicare la gente!
Claudio Zanetti
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Ma forse il Signore anonimo si è sbagliato io non ricordo durante le nostre adunate di aver visto Alpini ubriachi ma ben si degli Alpini che stavano poco bene ma che venivano prontamente ricoverati nelle nostre farmacie alpine per poi ritornare prontamente ai propri posti di apartenenza ed svolgere il giorno successivo egregiamente il proprio compito di buon Alpino.
Un saluto alpino e di nuovo un buon Natale a TUTTI voi.
Claudio
Alpino
Zanetti Claudio
Battaglione Alpini Tolmezzo
12°sc.80
C.C.S
Incarico P.Q.
8° Reggimento Alpini
Brigata Alpina Julia
Paluzza
cavalli
Maggiore
Maggiore

Claudio Zanetti ha scritto:Ma forse il Signore anonimo si è sbagliato io non ricordo durante le nostre adunate di aver visto Alpini ubriachi ma ben si degli Alpini che stavano poco bene ma che venivano prontamente ricoverati nelle nostre farmacie alpine per poi ritornare prontamente ai propri posti di apartenenza ed svolgere il giorno successivo egregiamente il proprio compito di buon Alpino.
Un saluto alpino e di nuovo un buon Natale a TUTTI voi.
Claudio
ma perchè vi ostinate a non riconoscere la verità ! come si fà  rimanere indifferenti alle scene disgustose che si vedono alle adunate! per fortuna ci sono anche quelli che bevono con moderazione e si fermano prima di collassare.
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

cavalli ha scritto: ma perchè vi ostinate a non riconoscere la verità ! come si fà  rimanere indifferenti alle scene disgustose che si vedono alle adunate! per fortuna ci sono anche quelli che bevono con moderazione e si fermano prima di collassare.

io di adunate non ne ho viste da vicino e mai ne vedro' anche se il Sig. Astolfi mi ha raccontato di scene tutt'altro che edificanti (mi auguro isolate).
certo è che come ho già  detto un problema di immagine il nostro Corpo ce l'ha, e a me non piace affatto quella che ha adesso anche grazie alle adunate o almeno a quelli che fanno sempre vedere i tg durante le adunate con fiaschi al collo ecc.
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

una macchia piccolissima nera su un vestito biancoi si vede , una macchia nera grande su un vestito nero...non si vede.
Ciucchi persi ce ne sono , ma non a battaglioni ; tenete conto che parecchi " fanno scena " , ma rapportati alla massa la percentuale é molto bassa .
Finito il tempo che gli alpini erano buoni bevitori di vino : ora molta birra e acua minerale eheheh
Buon natale e guidate poco che dovete bere !!!
FOXTROT
Soldato

Sono pienamente d'accordo con axstolf,credo sia innegabile l'apporto solidale espresso dagli ALPINI,sia sotto il profilo umano che professionale,in tutte le circostanze in cui ciò si è reso necessario. E' una caratteristica comune quasi a tutti coloro che vivono in zone climaticamente più fredde, far uso più o meno moderatamente di alcol.
L'eccesso è nocivo per tutti,in particolare, lo è ancor di più quando si verifica in occasioni ufficiali,perchè i comportamenti che ne potrebbero derivare, potrebbero "appannare" l'immagine
e creare l'occasione per facili generallizzazioni, facendo dimenticare agli "osservatori esterni" quanto di utile e di buono si è sempre fatto.
Ma da qui a sostenere che ci sono migliaia di ALPINI alcolizzati,è dura
Un saluto ed un sincero augurio di buon anno a tutti. FOXTROT

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”