Ciao a tutti . Credo di dover difendere Cesare in questa occasione . Probabilmente non è una questione di educazione o di codardia . E' assai probabile che Cesare non ritenga opportuno coinvolgere ANA in una discussione su ANA in una sede non direttamente di ANA . Noi come singoli soci ordinari o aggregati possiamo chiacchierare ovunque ci pare . Il CDN , a mio avviso , parla nelle sedi istituzionali previste dall Statuto e dal Regolamento . Sinceramente non mi sembra una cosa cattiva che il CDN operi nel rispetto rigoroso dello Statuto e del Regolamento , anzi mi sembra un'ottima cosa .[/quote]
ciao pollicino,
veramente se volesse.....cambia giacca...e interviene come moderatore, altrimenti come un semplice forumista.
siccome a ricoperto i tre ruoli.....credo non ci siano scusanti.
anch'io penso che con la chiusura...l'ha combinata grossa.
e come fanno i bambini è andato a nascondersi.
il furiere[/quote]
Ciao Marco , forse non mi sono spiegato bene , sai che sono un po' contorto , oppure mi hai letto in fretta . Il fatto secondo me è che se vogliamo espriemere disappunto come soci ordinari non dobbiamo farlo su Vecio.it , che ci da gentile ospitalità , oppure su L'Alpino . Se vogliamo essere ascoltati dobbiamo portare il nostro punto di vista all'attenzione del nostro presidente sezionale e dell'assemblea dei soci perchè è in questo modo che si applica sia lo Statuto che il Regolamento . Parimenti il Presidente Nazionale con il CDN prenderà atto e deciderà la risposta ufficiale ai documenti che i Presidenti Sezionali avranno fatto pervenire . Ti immagini che cosa diventerebbe un'Associazione grande come ANA se chiunque incominciasse a dare ordini o a fare dichiarazioni senza essersi prima consultato con la sua catena gestionale ? Pensa alle fibrillazioni dopo lo scherzo di Gallo Rauco sullo spostamento dell'adunata di Latina .
Anche volesse intervenire come ultimo sub aiuto apprendista forumista continuerebbe a rivestire il ruolo di Vice Presidente Nazionale e contribuirebbe ad aumentare la confusione sulla valenza della più innocente delle sue parole : del sub aiuto o del vice presidente ?
Io credo fermamente che qualunque sia la nostra posizione personale circa una qualunque questione associaitiva non possiamo e non dobbiamo andare , noi per primi , contro le regole associative . Questo volevo dire , senza pretendere consensi bulgari .